Rocky Mountain Powerplay Official Thread

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Xô il rosso delle viti nn fa pandam :joy: :joy: :joy: fig@ roba da orefice socio...ti credevo polenta e formaio_Oo_Oo_Oo_Oo_Odai che scherso...strabelli...brão.Brakky
Haa haaa haaa....cristo socio tu vedi troppo lungo.....quella è la foto fatta appena montati....dopo una settimana non si capiva più dove stava il carbonio e dove l'ergal...
Rimesso le brugola originali nere e via andare.....però vuoi mettere il figurone della prima foto......roba da "for man"....o da sfigatoman....haaa haaa haa
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Anche il mio (aprile 2022) ha cominciato ad avere lo stesso problema... non spesso, ma qualche volta è capitato. Il problema è che dal rivenditore è difficile che appaia il problema... proverò a risentirlo.
Altra cosa: entrambe le coperture in plastica del motore si sono crepate (rottura da uno dei fori vite). Tra l'altro, credo a causa dell'ultimo smontaggio/montaggio fatto dal meccanico, visto che io serro le viti con estrema delicatezza, sapendo quanto sono fragili quelle plastiche. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Leggo che in giro per il mondo vengono sostituiti in garanzia... sapete se lo fanno anche da noi? Grazie!
Anch’io stesso problema,ho mandato tutto al rivend,vediamo se me lo passano
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Anch’io stesso problema,ho mandato tutto al rivend,vediamo se me lo passano
a me all'inizio ha fatto lo stesso scherzo per un bel po', l'ho portata e mi han detto che era il sensore di coppia da tener pulito e ho cominciato ad usare lo spray per contatti elettrici... ha funzionato per una settimana o due poi si e' proiprio inchiodato il sistema, la accendevo e dava errore 103 poi 106 poi 127....morale della storia, una menata, ogni volta toccava accendere e spegnere un paio di volte fino a che ha smesso di accendersi, l'ho portata in negozio, han visto che non c'era niente da afre ed in una settimana mi hanno montato il motore nuovo....si e' sentito subito la differenza dal precedente....un mio amico ha prso la Instinct ad agosto e pure quello era come il mio nuovo cambiato ad ottobre scorso...pure il display si comportava differentemente dal mio....infatti a marzo di quest'anno me lo hanno cambiato e funziona come il suo ora.....secondo me la prima partita di motori e jumbotron avevano qualche difettuccio....altri due ragazzi che hanno preso la E.mtb nel mio periodo hanno avuto problemi simili....poi io la usavo e la uso quasi tutti i giorni e forse sono emersi prima i problemi...
 
  • Like
Reactions: Fil838

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
a me all'inizio ha fatto lo stesso scherzo per un bel po', l'ho portata e mi han detto che era il sensore di coppia da tener pulito e ho cominciato ad usare lo spray per contatti elettrici... ha funzionato per una settimana o due poi si e' proiprio inchiodato il sistema, la accendevo e dava errore 103 poi 106 poi 127....morale della storia, una menata, ogni volta toccava accendere e spegnere un paio di volte fino a che ha smesso di accendersi, l'ho portata in negozio, han visto che non c'era niente da afre ed in una settimana mi hanno montato il motore nuovo....si e' sentito subito la differenza dal precedente....un mio amico ha prso la Instinct ad agosto e pure quello era come il mio nuovo cambiato ad ottobre scorso...pure il display si comportava differentemente dal mio....infatti a marzo di quest'anno me lo hanno cambiato e funziona come il suo ora.....secondo me la prima partita di motori e jumbotron avevano qualche difettuccio....altri due ragazzi che hanno preso la E.mtb nel mio periodo hanno avuto problemi simili....poi io la usavo e la uso quasi tutti i giorni e forse sono emersi prima i problemi...
Anche a me hanno sostituito 2 Jumbotron e l'elettronica motore, ma saltuariamente torna l'errore di connessione 199 che si risolve con uno spegnimento. Mi preoccupa di più il problema di mancata assistenza... anche perchè non è preceduto nè seguito da alcun messaggio di errore. E' vero che queste "prime serie" hanno qualche difettuccio, ma ad onor del vero sia il produttore che il distributore si sono dimostrati capaci e disponibili. E nonostante continui a provare diverse altre ebike, non ne ho trovato ancora trovata una così performante e bilanciata (oltre che bella) :heart_eyes:
 

ninomiche

Ebiker normalus
16 Febbraio 2023
54
23
8
63
cecina
Visita Sito
Bici
trek rail 5
A me capita dopo lo spegnimento per attesa fra i biker, che in ripartenza e muovendo i pedali sento che non c'è assistenza e quindi riaccendendo, da errore
di non so che numero, poi rispengendo e tenendo fermi i pedali poi subito riaccendendo riparte normalmente
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Anche a me hanno sostituito 2 Jumbotron e l'elettronica motore, ma saltuariamente torna l'errore di connessione 199 che si risolve con uno spegnimento. Mi preoccupa di più il problema di mancata assistenza... anche perchè non è preceduto nè seguito da alcun messaggio di errore. E' vero che queste "prime serie" hanno qualche difettuccio, ma ad onor del vero sia il produttore che il distributore si sono dimostrati capaci e disponibili. E nonostante continui a provare diverse altre ebike, non ne ho trovato ancora trovata una così performante e bilanciata (oltre che bella) :heart_eyes:
Concordo al 1000×1000, assistenza over the top...bici portata al lunedì e ritirata al venerdi, una volta con motore nuovo la seconda con Jumbotron nuovo....se guardiamo in torno , c'è gente che ha tenuto la bici di altri marchi colossi del settore, sul cavalletto per mesi...io se la cambio, prima faccio una rapina, prendo la Instinct C 90..
 
  • Like
Reactions: EtscoD

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
A me capita dopo lo spegnimento per attesa fra i biker, che in ripartenza e muovendo i pedali sento che non c'è assistenza e quindi riaccendendo, da errore
di non so che numero, poi rispengendo e tenendo fermi i pedali poi subito riaccendendo riparte normalmente
Ogni quanto fai la calibrazione? Noto che da quando la faccio ogni 3-4 uscite e usando spray per contatti quando pulisco il sensore di problemi non ne ho più....non che ne abbia più avuti dal motore nuovo ma preferisco prevenire....poi mi sono messo il cuore in pace....ho fatto degli straordinari e ho messo un millino nella cassetta degli attrezzi....se non mi passano il motore in garanzia me ne prendo uno e me lo monto....per ora un sostituto non lo vedo in fondo al tunnel haa haaa haaa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.139
8.569
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Concordo al 1000×1000, assistenza over the top...bici portata al lunedì e ritirata al venerdi, una volta con motore nuovo la seconda con Jumbotron nuovo....se guardiamo in torno , c'è gente che ha tenuto la bici di altri marchi colossi del settore, sul cavalletto per mesi...io se la cambio, prima faccio una rapina, prendo la Instinct C 90..
Hei bello...se ti cade fuori dalla borsa qlc mazzetta,passo io o_O o_O x me (come nel mio caso vaccaboia:joy::joy::joy:)stiamo talmente tanto sulle palle ai mecca che x levarci dai coglioni fan gli straordinatri:D:D:Dnn capisco té xó...hai anchr la faccia simpatica o_O o_O o_O .Brakky
 
  • Haha
  • Like
Reactions: yura and orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Hei bello...se ti cade fuori dalla borsa qlc mazzetta,passo io o_O o_O x me (come nel mio caso vaccaboia:joy::joy::joy:)stiamo talmente tanto sulle palle ai mecca che x levarci dai coglioni fan gli straordinatri:D:D:Dnn capisco té xó...hai anchr la faccia simpatica o_O o_O o_O .Brakky
Socio sai che ti voglio bene e non ti lascerei fuorida un bisness del genere...se faccio il colpo tu mi fai da palo e lo @yura ci fa' da autista....con quella fuoriserie piena di Nm e con i copertoni che ha fatto vedere? ci porta fuori dalla banca in un fulmine e finalmente vivremo felici e contenti pieni di Watt, Nm, copertoni e tutto quello che vogliamo.....porca puttana socio mi sa' che ho esagerato con i digestivi e ho sognato male....haaa haaa haa....bella storia però....
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.381
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Socio sai che ti voglio bene e non ti lascerei fuorida un bisness del genere...se faccio il colpo tu mi fai da palo e lo @yura ci fa' da autista....con quella fuoriserie piena di Nm e con i copertoni che ha fatto vedere? ci porta fuori dalla banca in un fulmine e finalmente vivremo felici e contenti pieni di Watt, Nm, copertoni e tutto quello che vogliamo.....porca puttana socio mi sa' che ho esagerato con i digestivi e ho sognato male....haaa haaa haa....bella storia però....
Oh cos’hanno i miei copertoni che non va ?
Sono ancore quasi nuovi !!!
:joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: orli68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Oh cos’hanno i miei copertoni che non va ?
Sono ancore quasi nuovi !!!
:joy: :joy: :joy:
caspitina se son come nuovi....io e te abbiamo un amico in comune che ci fa' ancora una stagione con quelli.....haaa haa haa
a parte gli scherzi, portare dei copertoni in quello stato senza forare e' da guinnes....come li uso io ho i tacchetti laterali nuovi, con ancora i peli di gomma che hanno appena tirati fuori dal celophan, e al centro slik....haa haa haa
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.381
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
caspitina se son come nuovi....io e te abbiamo un amico in comune che ci fa' ancora una stagione con quelli.....haaa haa haa
a parte gli scherzi, portare dei copertoni in quello stato senza forare e' da guinnes....come li uso io ho i tacchetti laterali nuovi, con ancora i peli di gomma che hanno appena tirati fuori dal celophan, e al centro slik....haa haa haa

Eh ma il trucco ormai è stato svelato dal @GIUIO10 : non ho mai forato perchè la Rise l'ho presa solo perchè mi piace scendere a fuoco sull'asfalto per tirare le sgumme !

:cool: :cool: :cool:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.381
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sbagliato...xché é piu il tempo che sta x aria che quello attaccata al sentiero :cool: :cool: :cool: :cool: :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: .Tuo bracchetto

Insomma che non ne azzecco una.
Già mi tocca girare con la parrucca e gli occhiali con il naso finto per non farmi riconoscere perchè mi vergogno ad avere il motore, poi mi dite che me la sono scelta flaca e spompa, ce l' ho piccolo, son brutto sporco e cattivo, faccio solo ciclabili asfaltate...mo c'ho anche che ciò il culo che sta più tempo per aria che per terra...:sob::sob::sob:

Siete proprio dei cazzoni, mi rovinate quel rimasuglio di autostima che sto cercando faticosamente di mantenere.

Andè a daa via ul cuuuu !

:broken_heart:

:joy:
 
Ultima modifica: