RTO-Varese e altro

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
passo per la valle , abito ai confini di varese sud , diciamo che i dintorni di varese li frequento prevalentemente in tardo autunno-inverno perché esco da solo , inoltre partendo da casa mia per andare verso il nord di Varese da maggio a ottobre mi trovo i rovi che invadono i sentieri rendendoli in pratica uno schifo , e con la bella stagione mia moglie accetta di venire in bici quindi cerco di portarla in posti dove ci sia la possibilità anche per lei di divertirsi (i single track non gli vanno a genio mi tocca trovare siti dove lei possa fare forestali o sterrate intersecate da sentieri dove io possa sudarmi un po' la pagnotta ;))
Buone vacanze e buon divertimento
alla prox
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Sono partito da Pamio (Bisuschio)salita su sentiero per Viggiu,direzione M.
Pravello,da qui ho osato una discesa esplorativa.....che purtroppo si è rivelata impraticabile in sella"esageratamente tecnica"praticamente fatta a piedi,arrivo a Meride per poi proseguire per Serpiano e rientrare passando sotto il M.Casolo-M.Grumello,sentiero dei fossili-Besano Bisuschio.
Invece Domenica mattina;partenza da Induno Olona....salita al castello di Frascarolo,discesa sul sentiero che porta in Valganna-Ganna-Ghirla,salita in parte asfalto e poi sterrata a Mondonico,discesa in Bedero valcuvia-Brinzio-Motta rossa-Rasa-Bregazzana-rientro Induno olona
sei della zona valceresio?
 

GigiX

Ebiker novello
24 Settembre 2017
7
0
1
54
Malnate
Visita Sito
Bici
haibike xduro
Ciao a tutti. Anche io sono della provincia di Varese. Se si fa qualcosa mi aggregherei anche io, anche se sono abbastanza novizio. Oggi giro con amici con le muscolari su per cuasso, ma devo dire discese al di sopra delle mie capacità.
 

Insubria

Ebiker ex novello
30 Aprile 2018
29
2
3
31
Luino
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti. Anche io sono della provincia di Varese. Se si fa qualcosa mi aggregherei anche io, anche se sono abbastanza novizio. Oggi giro con amici con le muscolari su per cuasso, ma devo dire discese al di sopra delle mie capacità.
Anche io e Laudio eravamo a Cuasso ieri.
Organizziamo già per i prossimi weekend che se siamo un bel gruppo è anche più bello.