Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mah, piacerebbe anche a me ma l'attuale S-Mag pesa 2,9 Kg e bisogna vedere se levare quei 300 grammi mantenendo od incrementando leggermente la coppia massima esprimibile non va a compromettere l'affidabilità del motore. Tra l'altro quello del motore è il peso messo nella miglior posizione di tutta la bici. Do poi per scontato che dovrebbe essere un sistema il più possibile aperto ed interfacciabile anche con app di terze parti e navigatori vari, almeno nelle versioni "non-specy".
Sì la mia era chiaramente un'ipotesi. Brose customizzabile e "aperto" che mi risulti ce l'ha solo Specy. Non so se sia un accordo di ferro o se magari Brose per dare a una Casa un motore più "aperto" chieda una fraccata di soldi.
A proposito sul sito Fantic ho visto qualche My 2023 ;)
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.023
2.784
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
A proposito sul sito Fantic ho visto qualche My 2023 ;)

Grazie ma ho approfittato di una proposta di upgrade in garanzia e sono in pratica passato da un modello 2020 con batteria 630Wh ad uno con telaio e batteria da 720 Wh al solo costo di manodopera, per cui per un po' sto tranquillo. E se proprio si scatenasse la scimmia devo dire che mi intriga parecchio la nuova Olympia Hammer. Comunque ho visto qualche novità in effetti, nella gamma trail con motore Yamaha :eek: , ed anche una trail full carbon con sospensioni 160/160 e montata top o quasi con Brose S-Mag piena potenza e batteria da 720 Wh spacciata per 19,9 Kg :eek::eek: ... ma non se la caga nessuno dei duemondisti, si vede che i chili altrui pesano di più! :)
 
  • Like
Reactions: kilowatt

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
695
162
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Mah, piacerebbe anche a me ma l'attuale S-Mag pesa 2,9 Kg e bisogna vedere se levare quei 300 grammi mantenendo od incrementando leggermente la coppia massima esprimibile non va a compromettere l'affidabilità del motore. Tra l'altro quello del motore è il peso messo nella miglior posizione di tutta la bici. Do poi per scontato che dovrebbe essere un sistema il più possibile aperto ed interfacciabile anche con app di terze parti e navigatori vari, almeno nelle versioni "non-specy".
Magari con un asse in titanio
 

jacopo svav

Ebiker normalus
30 Agosto 2017
50
29
18
59
firenze
Visita Sito
Bici
FOCUS JAM2 9.8 NINE > 27.5
Viste oggi in negozio le nuove Focus Jam2 con motore Bosch. La serie 6 per intenderci.
Simili alla serie 7, infulcri un po' modificati, nuove colorazioni sul genere delle sorelline SL, Fox all'anteriore di base.
Tubo obliquo più stretto, ingombro/posizionamento motore un po' tipo vecchia Levo o Rocky.
Non ho approfondito perché ero di corsa, ma pensavo di trovare notizie sul web o sui siti Focus e Focus Italia Group e invece non ho trovato nulla....
 
Ultima modifica:

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Viste oggi in negozio le nuove Focus Jam2 con motore Bosch. La serie 6 per intenderci.
Simili alla serie 7, infulcri un po' modificati, nuove colorazioni sul genere delle sorelline SL, Fox all'anteriore di base.
Tubo obliquo più stretto, ingombro/posizionamento motore un po' tipo vecchia Levo o Rocky.
Non ho approfondito perché ero di corsa, ma pensavo di trovare notizie sul web o sui siti Focus e Focus Italia Group e invece non ho trovato nulla....
Da come la descrivi non è che si trattasse della Thron?
https://www.focus-bikes.com/it_it/1..._itemgenderframe=86443&pim_itemframesizecode=
Un pachiderma da oltre 26 kg:(