Scor 4060 Z LT e ST

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Stamattina vista dal vivo una scor 460z slx LT, il proprietario dice di non aver riscontrato nessun problema con la catena o spider, durante la discesa gli ho recuperato la batteria che ha letteralmente perso. a metà della discesa. Non ci potevo credere!!!
Va già bene che non si è distrutta nell'urto con il terreno.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
855
740
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
….. mi hanno appena restituito caparra per 4060 z st slx taglia L ( ordinata il 14 dicembre ) perché di consegna non se ne parla prima di settembre (forse……). Temo che nel 2022 ne arriveranno (tardi) e con il contagocce.
 
  • Sad
Reactions: Docste

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
855
740
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
A me ha ridato la caparra ( venditore austriaco che ha diverse scor muscolari in pronta consegna e tra novembre e dicembre ha venduto almeno 6 elettriche) perché non può garantirmi neppure la consegna a settembre… ( magari dipende solo dalla combinazione taglia/allestimento)
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
A me ha ridato la caparra ( venditore austriaco che ha diverse scor muscolari in pronta consegna e tra novembre e dicembre ha venduto almeno 6 elettriche) perché non può garantirmi neppure la consegna a settembre… ( magari dipende solo dalla combinazione taglia/allestimento)
Non so.....se sei interessato penso che il mio rivenditore bmc e scor e altri top. Abbia la lt slx in pronta consegna ( peruffo cuveglio)
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
35
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Da peruffo ma settimana scorsa era lì in mostra la
MA da Peruffo?
io l'ho ordinata da un altro rivenditore a novembre, doveva arrivare i primi di marzo, ora si parla di giugno.....ho quasi paura a chiedere.....
Si da peruffo cuveglio ma settimana scorsa era lì in vista la slx ma ora non so....la gente compra
 
  • Like
Reactions: IlmarcheseMB