Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
In attesa di avere anche io la Kenevo tra le mani vi chiedo se per il cambio cassetta (qualora volessi farlo anche io) bisogna sostituire anche il corpetto ruota libera o SUNRACE è compatibile XD?
Grazie

e soprattutto se monti la 11/46 (che basta e avanza) non devi assolutamente toccare la catena ma solo registrare il cambio
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Io invece vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai provato ad abbassare i settaggi Zeus a

Eco 10%
Trail 25%
Turbo 40%

lo chiedo nell'ottica di avere un buon allenamento e di poter cosi utilizzare eco se in uscita con altri bikers su muscolare o in caso di lunghi giri oltre i 1500 metri di dislivello ed trail in caso di uscita con altri e-biker o uscite di 2/3 ore a tutta :imp:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io invece vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai provato ad abbassare i settaggi Zeus a

Eco 10%
Trail 25%
Turbo 40%

lo chiedo nell'ottica di avere un buon allenamento e di poter cosi utilizzare eco se in uscita con altri bikers su muscolare o in caso di lunghi giri oltre i 1500 metri di dislivello ed trail in caso di uscita con altri e-biker o uscite di 2/3 ore a tutta :imp:

Io uso eco 17, trail 24 e turbo 33, direi che se ci fosse una quarta mappa sarebbe l'ideale così da non dover "sacrificare" trail e turbo, dato che ogni tanto in qualche rampa avrei necessità di più motore
 

DiazeVR

Ebiker ex novello
22 Novembre 2017
27
16
3
57
verona
Visita Sito
Bici
Kenevo
Io invece vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai provato ad abbassare i settaggi Zeus a

Eco 10%
Trail 25%
Turbo 40%

lo chiedo nell'ottica di avere un buon allenamento e di poter cosi utilizzare eco se in uscita con altri bikers su muscolare o in caso di lunghi giri oltre i 1500 metri di dislivello ed trail in caso di uscita con altri e-biker o uscite di 2/3 ore a tutta :imp:
Io di norma metto 10-20-30 e faccio quasi tutto con Eco. Considerando che peso 100kg nudo riesco a fare 1300/1400 mt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.