Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
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Turbo levo
Sostituito il cavo (non in garanzia perché non ho fatto il lavoro dove l ho comprata) mai più acquisterò la bike da un si vende che poi non da assistenza (cioè la da ma non ci capisce un h) però mi son fatto dare il cavo fallato e domani lo porto dove l ho comprata e faccio aprire richiesta di garanzia. Voglio vedere se mi mandano un cavetto nuovo
A mio parere il cavo non è fallato.. il problema poteva essere il connettore lato motore oppure il fermacavo troppo stretto ha danneggiato il cavo.. io avevo risolto mettendo più volte lo spray per contatti elettrici sia sul connettore cavo motore sia su quello lato batteria e anche sul connettore della batteria..
Si ossidano facilmente..
C'era anche un tutorial di @Giuio che spiegava come fare ancora per i modelli 2017..
Forse potevi risparmiare 80€ di cavo ..

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Bartbike

Ebiker celestialis
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A mio parere il cavo non è fallato.. il problema poteva essere il connettore lato motore oppure il fermacavo troppo stretto ha danneggiato il cavo.. io avevo risolto mettendo più volte lo spray per contatti elettrici sia sul connettore cavo motore sia su quello lato batteria e anche sul connettore della batteria..
Si ossidano facilmente..
C'era anche un tutorial di @Giuio che spiegava come fare ancora per i modelli 2017..
Forse potevi risparmiare 80€ di cavo ..

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Provato andava un minuto si è un minuto no.... non me la sono sentita.... tra l altro con la manodopera ho speso 120 euro i....
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
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LEVO GEN3
Una buona manutenzione della zona connettori/cavetto risolve tutto, si fa prima a "finire" la bici intera. E' sempre e solo un problema di ossidazione, d'altronde dentro ai carter ci finisce di tutto ;-)
La foto già postata in questa discussione (parte 1):
966cb6dddf78c22b1305cbc54e03b4c1.jpg
 

jack11

Ebiker normalus
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Specialized turbo levo
A mio parere il cavo non è fallato.. il problema poteva essere il connettore lato motore oppure il fermacavo troppo stretto ha danneggiato il cavo.. io avevo risolto mettendo più volte lo spray per contatti elettrici sia sul connettore cavo motore sia su quello lato batteria e anche sul connettore della batteria..
Si ossidano facilmente..
C'era anche un tutorial di @Giuio che spiegava come fare ancora per i modelli 2017..
Forse potevi risparmiare 80€ di cavo ..

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riesci a dirmi dov'è il toutorial? proverò anch'io a metterci sto spray, io l'ho lavata solo 4 volte, ma l'ho da giugno e di spray non ne ho mai messo, potrebbe essere questa una causa....
Per quanto son molto pratico nel mondo bici/meccanico di manutenzione, nel mondo elettrico sono un vero e proprio neofita....
 

jack11

Ebiker normalus
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Specialized turbo levo
Provato andava un minuto si è un minuto no.... non me la sono sentita.... tra l altro con la manodopera ho speso 120 euro i....
acnhe a me han detto che la causa era probabilmente è quella, però rpima giocherò il jolly di metterci lo spray, che sicuramente ne avrete già parlato e riparlato, ma se ne avete uno da consigliare...
 
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jack11

Ebiker normalus
14 Giugno 2017
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Specialized turbo levo
A si quei carter li avevo già smontati entrambi, che uno l’avevo rotto e poi per metterci la corona nuova, avevo anche un po’ pulito, ma spray su connettori vari non ne ho mai messi. A me interessavano sapere quali spray e dove!!!
 

Boss

Ebiker normalus
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Bullit Santa Cruz
la vite del pedale sx, ricordi che filetto ha, svito a sx o a dx? e chiudo a nm. grazie ancora.
Si svita regolarmente a sx ( su youtube c'è un tutorial) con una chiave a brugola di 8, poi devi togliere le tre brugoline mi sembrano di 3 che tengono il Carter. Occhio se il modello è un 2017 i carter sono di plastica pessima e si spezzano a guardarli, molto meglio i nuovi 2018.
 
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Si svita regolarmente a sx ( su youtube c'è un tutorial) con una chiave a brugola di 8, poi devi togliere le tre brugoline mi sembrano di 3 che tengono il Carter. Occhio se il modello è un 2017 i carter sono di plastica pessima e si spezzano a guardarli, molto meglio i nuovi 2018.
Non me ne parlare dei carter 2017, che oggi mi ha abbandonato quello lato catena per un sasso di rimbalzo....
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
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Turbo Levo
Su pedelecforum.de https://www.pedelecforum.de/forum/i...-levo-erfahrungen-und-austausch.51368/page-65 hanno iniziato a parlare di un nuovo firmware motore e batteria. Non conosco il tedesco e dalle traduzioni automatiche ho inteso che le impostazioni Zeus e Blevo non funzionano più e che il motore ha una risposta progressiva proprio come prima del firmware attuale. Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo?
 
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