Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Al terzo o quarto motore in 3 anni, mi auguro che siano riusciti a fare finalmente un buon motore che possa essere “un riferimento”.....
Il motore è stato aggiornato nei componenti ma è sempre rimasto quello. Chi ha avuto dei grossi problemi si è infatti ritrovato la nuova versione in sostituzione perché appunto il motore è lo stesso ... [emoji6]

Nuovo del tutto lo sarà il Mag e per me si chiama evoluzione come avviene in tutte le cose.

Comunque nessuno è obbligato a scegliere Specialized o Brose. Se fa schifo a tutti i costi (gli haters hanno davvero stufato!!! [emoji30]) prendete Shimano o Bosch che non hanno mai avuto problemi e aggiornamenti [emoji844][emoji6] oppure il nuovo fantastico Fauza [emoji16]
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Beh, non è poco, sicuramente il peso non è il punto forte della levo..;)

Innovativa sarebbe una bella sworks sotto i 20kg completa.. ;)
Secondo me ti sbagli e non poco...trovami una bici che non abbia lo Shimano sotto i 22 kg con batteria da 500 integrata estraibile con un costo simile alla levo carbon comp...anzi anche con lo Shimano e'difficile trovarne...;)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il motore è stato aggiornato nei componenti ma è sempre rimasto quello. Chi ha avuto dei grossi problemi si è infatti ritrovato la nuova versione in sostituzione perché appunto il motore è lo stesso ... [emoji6]

Nuovo del tutto lo sarà il Mag e per me si chiama evoluzione come avviene in tutte le cose.

Comunque nessuno è obbligato a scegliere Specialized o Brose. Se fa schifo a tutti i costi (gli haters hanno davvero stufato!!! [emoji30]) prendete Shimano o Bosch che non hanno mai avuto problemi e aggiornamenti [emoji844][emoji6] oppure il nuovo fantastico Fauza [emoji16]
La levo pesa troppo questo è il problema di certi stalker invecedi andare a scrivere nel suo tread :p
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Secondo me ti sbagli e non poco...trovami una bici che non abbia lo Shimano sotto i 22 kg con batteria da 500 integrata estraibile con un costo simile alla levo carbon comp...anzi anche con lo Shimano e'difficile trovarne...;)
Io parlavo di peso globale, non sto a differenziare fra tipo di motori ( non si possono intercambiare fra ebike) nel complesso credo che la Levo sia un ottima ebike ( ne ho avute più di una) ma certamente il peso non era il suo punto forte, che poi sia colpa di una cosa o dell'altra non è un mio problema..

So solo che la sworks 2018 pesa sui 21kg reali, e secondo me non si può dire che sia un ebike leggera visto anche il montaggio molto costoso..

Ripeto, se vedo quest'anno una sworks sotto i 20kg reali, allora potrò definire la Levo una ebike leggera.. :)
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
la mia levo partendo da un carbo comp pagata 4600 e senza spenderci sopra un follia pesa attualmente 20 kg. esatti con i flat e 19.8 con i speedplay e i nobby n. da 2.35*29 la si vede nella foto a lato
 
  • Like
Reactions: kaitaro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.