Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
ciao ragazzi in questa parte del forum sono nuovo ma sul marrone sono iscritto ormai dal 2008 :) una domanda.....qualcuno di voi la possiede la nuova levo 2019 ????
perchè io ce l'ho .......se avete qualcosa da chiedere fate pure !!! :)
 
Ultima modifica:

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
levo comp
2wbyj3l.jpg
2wbyj3l.jpg
 

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
manubrio in carbonio per forza....... volevo mettere subito una gomma più scorrevole al posteriore ma 29x2.60 al momento sono un pò difficili da reperire..........
il mio sivende in casa non aveva nulla ! mentre x le 27.5 adesso c'è molta scelta con queste ci sarà da aspettare un pochino :)
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
manubrio in carbonio per forza....... volevo mettere subito una gomma più scorrevole al posteriore ma 29x2.60 al momento sono un pò difficili da reperire..........
il mio sivende in casa non aveva nulla ! mentre x le 27.5 adesso c'è molta scelta con queste ci sarà da aspettare un pochino :)
Ciao, che rise di manubrio e lunghezza attacco, uguali all'originale o diversi per qualche motivo dopo averla provata ?
 

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
Ciao, che rise di manubrio e lunghezza attacco, uguali all'originale o diversi per qualche motivo dopo averla provata ?
ho provato la nuova levo a Formello durante il bike test assieme ad altre e-bike ( trek - thok - hibikee - knevo expert ) precedentemente ho provato la Giant. sempre tutte con escursione elevata...... la levo mi ha subito colpito e ho deciso di acquistarla ! il manubrio ha rise 15 e larghezza 78 cm l'attacco eè da 33 tutto Renthal........ diciamo che una 29 con manubrio con rise 20 o superiori mi sembra esagerata.... sono 170 cm e la M è perfetta cosi
 
  • Like
Reactions: giambait
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.