È molto più drammatica la situazione, il mio cugggino americano dice che si mormora da un mesetto che specialized stia per chiudere baracca, hanno un grosso buco!!!!
Occhi a murrungiare !! Che poi accade !!
È molto più drammatica la situazione, il mio cugggino americano dice che si mormora da un mesetto che specialized stia per chiudere baracca, hanno un grosso buco!!!!
Ragazzi stavo ordinando una expert settimana scorsa ed il negoziante mi ha detto che momentaneamente bisognava aspettare per dei chiarimenti. Trovo questo forum e capisco cosa sta succedendo, carter da modificare, spugnetta e adesso qualche problema col TCU. Io possiedo già una Enduro di cui vado fiero e la turbo levo expert me la sogno la notte, ma dopo tutto questo rumore il risultato è che oggi mi sono ritrovato davanti il computer a guardare e valutare la Trek powerfly lt 9.9. Non mi da pace che una azienda come Specialized commetta simili errori, vero che sono cose non vitali ma sicuramente impensabili con tanto di ingegneri e mostri che fanno solo questo. Sinceramente ho trovato in questo forum tante persone competenti preparate ed attente alle quali sicuramente il “buco” sarebbe saltato all’occhio. Comunque spero che si risolva tutto per il meglio e grazie a tutti per le indicazioni e le notizie che date.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Il tuo avatar l'hai rubato a me e @8Grunf! ridaccelo!!! troppo figo
Buongiorno a tutti ragazzi. Invece di essere fuori a pedalare con la mia nuova Levo mi ritrovo qui a scrivere... Ieri mattina mi sono vestito, pronto per pedalare e... sorpresa: la Levo non si accende. Faccio i controlli di rito, sembra tutto a posto, ma così non è perchè riprovo e alla pressione del tasto power non succede nulla. Porto la bici in officina e mi smontano lo schermo TCU cambiando la pila e facendo un reset col computer forzando l'aggiornamento. Tutto OK, la bici finalmente si accende e ciò mi rincuora. La sera tardi, dopo il lavoro, porto a casa la bici e, per scrupolo, visto che il giorno dopo ho l'intenzione di farmi un bel giro dopo i giorni di pioggia, provo ad accendere la Levo: morta! Stamattina ho riprovato ad accenderla nella speranza di poter uscire a fare la tanto agognata pedalata ma, purtroppo, la bici non si è accesa, ahimè. Ho telefonato al rivenditore che mi ha confermato che c'è qualcosa che non va e che, per portarsi avanti, avrebbe spedito una mail a Specialized Italia. Lunedì la porterò nuovamente in officina... vi farò sapere. Intanto sono a piedi.
ma sei andato a tappare anche dove il carro si muove...a me sembra un po' esagerato...cos'è quel "panno" nero a destra?
Basel non era meglio tenersi la kenevo?Ho fatto un pò di prove (per certi versi paranoiche) e da quella zona passa di tutto ...
Il "panno" è una semplice protezione
Vedo che hai trovato risposte nel forum uk, hai fatto bene, là ci sono più proprietari e dunque puoi ricevere migliore assistenza.
Ad ogni modo facci sapere.
Ho provato a guardare nel manuale, non trovo indicazione del fatto che le spie verdi dovrebbero essere spente a connettore attaccato...
Bello il parafanghino, marca?
Non ho una levo (a dire il vero nemmeno una ebike...) ma sulla mia ho fissato un pezzo di camera d'aria superiormente sul tubo piantone e inferiormente sulla parte bassa del carro (davanti alla ruota per capirci).
Minchia ho fatto la seconda uscita oggi con la expert e ne sono entusiasta...come problema con la TCURagazzi stavo ordinando una expert settimana scorsa ed il negoziante mi ha detto che momentaneamente bisognava aspettare per dei chiarimenti. Trovo questo forum e capisco cosa sta succedendo, carter da modificare, spugnetta e adesso qualche problema col TCU. Io possiedo già una Enduro di cui vado fiero e la turbo levo expert me la sogno la notte, ma dopo tutto questo rumore il risultato è che oggi mi sono ritrovato davanti il computer a guardare e valutare la Trek powerfly lt 9.9. Non mi da pace che una azienda come Specialized commetta simili errori, vero che sono cose non vitali ma sicuramente impensabili con tanto di ingegneri e mostri che fanno solo questo. Sinceramente ho trovato in questo forum tante persone competenti preparate ed attente alle quali sicuramente il “buco” sarebbe saltato all’occhio. Comunque spero che si risolva tutto per il meglio e grazie a tutti per le indicazioni e le notizie che date.
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Interessante! Come l'hai fissata sotto?Non ho una levo (a dire il vero nemmeno una ebike...) ma sulla mia ho fissato un pezzo di camera d'aria superiormente sul tubo piantone e inferiormente sulla parte bassa del carro (davanti alla ruota per capirci).
La camera d'aria l'ho fissata "in tensione", così non diventa abbondante con la compressione della sospensione.
Magari è meno bella di un parafango però essendo aderente al tubo sella nulla si infila dietro.
Spero di essermi spiegato, metto una foto (pessima, ho ritagliato una foto della bici, magari ne farò una dettagliata)!
Fascette da elettricista, ho fatto due piccoli fori sulla camera d'aria con l'attrezzo per fare i buchi sulle cinture...Minchia ho fatto la seconda uscita oggi con la expert e ne sono entusiasta...come problema con la TCU
Interessante! Come l'hai fissata sotto?