Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
avevo provato la levo 19 settimana scorsa, modello base, regolato il sag e via, da aver paura in discesa, instabile e vibrazioni, oggi ho usato la levo carbon expert, è imbarazzante, stabile, divertente e maneggevole da subito, mi è tornato il sorriso, non rimpiango la kenevo affatto
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Le sensazioni sono buone, nn l’ho aperto tutto ma solo 4 scatti in più di prima.
Penso che x la prox lo gonfierò ancora un pelo xche’ ho avuto l’impressione di affondare troppo in alcuni passaggi.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Le sensazioni sono buone, nn l’ho aperto tutto ma solo 4 scatti in più di prima.
Penso che x la prox lo gonfierò ancora un pelo xche’ ho avuto l’impressione di affondare troppo in alcuni passaggi.
Ovviamente se la forcella è più sgonfia è da mettere in preventivo un maggior trasferimento di carico, del resto te lo avevo anche scritto che avresti dovuto adottare una guida più attiva, ma se il sag ti sembra giusto c'è poco da fare, oltre a chiudere eventuali compressioni, anche se lo scotto da pagare inevitabilmente sarà un maggiore feedback alle mani.
PS. Se domattina sei libero ci facciamo un Canto insieme.
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
avevo provato la levo 19 settimana scorsa, modello base, regolato il sag e via, da aver paura in discesa, instabile e vibrazioni, oggi ho usato la levo carbon expert, è imbarazzante, stabile, divertente e maneggevole da subito, mi è tornato il sorriso, non rimpiango la kenevo affatto

La levo base praticamente te la danno senza forcella...va bene forse per qualche lungo fiume...
 
D

Deleted member 781

Guest
Concordo,soldi spesi male da possessore, forcella va beh io non sono esperto,il cambio che impazzisco a regolarlo e per non parlare dei freni.
Dipende sempre da cosa ci vuoi fare e da quanto sei capace. Reggisella a parte, va bene per l'80% degli utenti
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Sui freni sono d'accordo che non siano il massimo per potenza, ma il cambio NX non ha nessun tipo di problema. Forse non lo regoli bene...Ovviamente ne esistono di migliori ma fa sempre il suo sporco lavoro ;)
Ho controllato i finecorsa e sono ok, più di regolare la tensione del cavo non saprei.Piu di una volta mi si incastra la catena tra il pignone e il carro,poi ogni tanto o non scala o non cambia e su strade piane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.