Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.247
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, voi usate quei Carter di protezione motore, tipo rockguardz, amygos ecc.?
Vale la pena la spesa? Lo dico perché alla fine quello che si vede è già una copertura di protezione del motore, che tra l'altro tutta intera non costa neanche tantissimo, 45€ su un famoso sito che vende ricambi Specy .
In pratica la metà di un kit di quelli sopra....
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Buongiorno, voi usate quei Carter di protezione motore, tipo rockguardz, amygos ecc.?
Vale la pena la spesa? Lo dico perché alla fine quello che si vede è già una copertura di protezione del motore, che tra l'altro tutta intera non costa neanche tantissimo, 45€ su un famoso sito che vende ricambi Specy .
In pratica la metà di un kit di quelli sopra....
Io ho la protezione Standup, è metallico, ogni tanto qualche sassata sento che se la prende.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Buongiorno, voi usate quei Carter di protezione motore, tipo rockguardz, amygos ecc.?
Vale la pena la spesa? Lo dico perché alla fine quello che si vede è già una copertura di protezione del motore, che tra l'altro tutta intera non costa neanche tantissimo, 45€ su un famoso sito che vende ricambi Specy .
In pratica la metà di un kit di quelli sopra....
Ho lo StandUp non credo costi più di 50€ lo so che alla fine è il para del para motore.. Ma nelle occasioni come in foto passi senza pensieri di rovinare qualcosa..
 

Allegati

  • IMG_20190714_171944.jpg
    IMG_20190714_171944.jpg
    782,2 KB · Visite: 77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.