Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Carissimi ciao. Per usare la TL in pianura eliminando quei 10 kg di più di una muscolare a quanto devo impostare l'eco? 15? e il PP?
Grazie
Tengo a 10 eco per i giri che faccio abitualmente, comprendono anche lunghe salite. Per pianura proverei se si puó a 5, non ho mai provato ad abbassare sotto il 10, al limite puoi sempre alzare
 

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere! È la prima volta che in una mia bici si tolgono dei pezzi circolari di colore in maniera circolare così evidenti , sicuramente provocati da sassi ma è normale questa cosa? Secondo voi può essere un difetto di colore e quindi in automatico provare a fare un reclamo in Specialized tramite venditore, anche se mi spaventano già i tempi. Altrimenti se è una cosa normale ritocco e amen!
 

Allegati

  • 3D3EA9B4-D667-4E49-A3B4-330202CD179E.jpeg
    3D3EA9B4-D667-4E49-A3B4-330202CD179E.jpeg
    201,7 KB · Visite: 103
  • 913D5CB5-1B74-4203-979E-C746BFA1B4A2.png
    913D5CB5-1B74-4203-979E-C746BFA1B4A2.png
    840,5 KB · Visite: 105

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere! È la prima volta che in una mia bici si tolgono dei pezzi circolari di colore in maniera circolare così evidenti , sicuramente provocati da sassi ma è normale questa cosa? Secondo voi può essere un difetto di colore e quindi in automatico provare a fare un reclamo in Specialized tramite venditore, anche se mi spaventano già i tempi. Altrimenti se è una cosa normale ritocco e amen!
Dovresti capirlo tu se ha preso botte o sassi, chiaramente se succede senza motivo c'e' un problema, ma penso sia mooolto difficile.
Certo e' che se venisse pellicolato il telaio si preverrebbero alcuni problemi estetici
 

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
Allora mi metto l’anima in pace, infatti ho preferito chiedere a voi perché è la prima volta che si stacca il colore in questa maniera! Grazie mille ragazzi
 

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Allora mi metto l’anima in pace, infatti ho preferito chiedere a voi perché è la prima volta che si stacca il colore in questa maniera! Grazie mille ragazzi

...strano succeda su un telaio "lucido" a me è capitato sulla mia Levo color nero "opaco" sembra che Specialized sia "avara" con i micron della vernice.
Ho risolto con pellicole adesive e ultimamente con vernice spray per Wrapping (forma una pellicola protettiva del colore della tua bici).
Prova……..:worried::worried:
 

Marco92

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
26
8
3
32
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2020
...strano succeda su un telaio "lucido" a me è capitato sulla mia Levo color nero "opaco" sembra che Specialized sia "avara" con i micron della vernice.
Ho risolto con pellicole adesive e ultimamente con vernice spray per Wrapping (forma una pellicola protettiva del colore della tua bici).
Prova……..:worried::worried:
Ciao wild, per quello ho chiesto! Mai successo di vernice che saltasse in questo modo
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Ho trovato in offerta, un ammortizzatore a molla ad un ottimo prezzo, solo che è un 210x50, per quanto riguarda l'interasse andrebbe bene, ma quanta escursione posteriore perderei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.