Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ema591

Ebiker novello
20 Ottobre 2016
5
3
3
65
Bologna
Visita Sito
Bici
Specialized
Ultima modifica:

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Allora ne compro 2 :D
se vuoi fare lo "sfarzoso":
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ragazzi ho un dubbio atroce, come sapete sto ancora aspettando la bici, però guardando l'ammo mi sono accorto che la valvola dell'aria è spostata rispetto all'X2 che sappiamo fittare su Gen3.
Avete idea se la valvola dell'aria interferisca in compressione col braccio laterale del telaio?
Se ruoto il serbatoio portando la valvola aria dalla parte opposta mettendo l'occhiello in orizzontale mi ritrovo che in compressione il serbatoio urta sulla valvola.

ammo.jpg

ammo1.jpg ammo2.jpg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
no a me no, come ti trovi con quell'ammo?
Rispetto al precedente fox float dpf o commeminxia si chiama (quello tt nero tipo calimero per intenderci) nn c’è paragone.
Scritto più volte.
E se anche una pippa come me se ne accorge vuol dire che c’è proprio un abisso.
In salita non mi slitta più facendo perdere di aderenza, in discesa noto molto meno sballonzolo del posteriore.
Piccola annotazione la rotazione del barilotto e’ necessaria solo se hai taglia S o M in L lo potevi lasciare sotto xche’ non tocca sul telaio essendoci molta più aria.
Sulla nuova non so ma appena ti arriverà nel 2024 lo potrai provare per bene……
:p
DCF44099-A99B-48A6-834E-C861E2D3396D.jpeg
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Piccola annotazione la rotazione del barilotto e’ necessaria solo se hai taglia S o M in L lo potevi lasciare sotto xche’ non tocca sul telaio essendoci molta più aria.
sulla '19 magari si, ma prova a vedere la 22 com'è fatta in quella zona

...comunque è la volta buona che mi noleggio anche lo shokwaze o come cavolo si chiama x settarlo, mi ha sempre incuriosito quell'aggeggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.