THOK MIG

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
in fiera a Verona ho avuto modo di provare una MIG taglia L...
...senza soffermarmici su troppo e dando per scontato fosse la taglia adatta ai miei 184cm
salvo poi trovarla molto compatta come posizione in sella.
Guardando la tabella delle geometrie invece, la mia altezza cade esattamente tra L ed XL
e complice il valore che può avere un giro di prova in fiera...
...chiedevo ora a voi user
Stessa mia altezza ;)
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Scusate , da profano come si fa a togliere il telescopico sella per cambiare il collarino che ferma il tubo?
Intendi che non riesci a sfilare completamente il telescopico? In effetti quando l'ho ingrassato non è uscito completamente, immagino che devi staccare il comando remoto per poter guadagnare quei centimetri che mancano (immagino, non ne sono sicuro !).
 

Cristof

Ebiker novello
2 Ottobre 2017
2
0
1
51
Padova
Visita Sito
Bici
Thok Mig R
Infatti non esce per far passare l’anello. Qualcuno mi aiuta? Non voglio staccare il remoto.
Intendi che non riesci a sfilare completamente il telescopico? In effetti quando l'ho ingrassato non è uscito completamente, immagino che devi staccare il comando remoto per poter guadagnare quei centimetri che mancano (immagino, non ne sono sicuro !).
 

Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Provata questa estate in Valle d'Aosta, dal THOK Point Motor America, è stato gentilissimo, ho potuto provarla per una giornata, mi è piaciuta molto, ha un buon telaio, componenti di prim'ordine, anche se qualcosina tipo copri batteria è di scarsa qualità rispetto al resto e, poco pratico (da pulire), per una bici che ha un prezzo importante forse curare un po più i dettagli non sarebbe male, non è una critica la mia perché ripeto la sostanza c'è, tant'è vero che ero praticamente deciso per l'acquisto, mi ha lasciato però un po titubante il fatto dell'assistenza che non è vicino casa, (la più vicina ci sono più di 100 K) e, il fatto che un marchio sconosciuto possa influire negativamente su una eventuale rivendita, alla fine ho preferito la Specialized Turbo Kenevo ........ma la THOK ...... ogni tanto mi riguardo il depliant :cool:
 
  • Like
Reactions: dingo64

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Purtoppo la questione non è semplice ...
Negozianti che si accollano la spesa di 2 Mig (una M e una L) da mettere in prova sono rari se non inesistenti ... e se ti chiedono un 20 euro per la giornata non è nulla! Quello più vicino da casa (20 km) non ne aveva nemmeno una ... quello a 70 km aveva la sua che gentilmente mi ha fatto provare gratis per un oretta. Superfluo dire che per rispetto e disponibilità dimostrata sono andato a 70 km da casa.
La questione delle carte d'identità invece ha 2 facce: la prima per una questione di sicurezza (come ovvio ...), la seconda è per far vedere a Migliorini quali dealer convenzionati fanno provare e quanto.

P.S. Ops ... 20 euro l'ora. In questo caso è troppo
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Purtoppo la questione non è semplice ...
Negozianti che si accollano la spesa di 2 Mig (una M e una L) da mettere in prova sono rari se non inesistenti ... e se ti chiedono un 20 euro per la giornata non è nulla! Quello più vicino da casa (20 km) non ne aveva nemmeno una ... quello a 70 km aveva la sua che gentilmente mi ha fatto provare gratis per un oretta. Superfluo dire che per rispetto e disponibilità dimostrata sono andato a 70 km da casa.
La questione delle carte d'identità invece ha 2 facce: la prima per una questione di sicurezza (come ovvio ...), la seconda è per far vedere a Migliorini quali dealer convenzionati fanno provare e quanto.

P.S. Ops ... 20 euro l'ora. In questo caso è troppo
Si 20 euro l'ora è troppo. E la bici da provare unica disponibile in taglia M è quella che usa il negoziante anche da privato.... Quindi....