l'allenamento con normal mtb aiuta.
Sicuro, ma quindi fai tutto quel dislivello con assistenza inserita? Ottimo!
l'allenamento con normal mtb aiuta.
praticamente si, sempre in eco qualche volta trail, boost mai. Con il boost diventa veramente una moto da trial, si riesce a salire su sentieri che con la normale l'unico modo per salire e caricarsela in spalla.Sicuro, ma quindi fai tutto quel dislivello con assistenza inserita? Ottimo!
praticamente si, sempre in eco qualche volta trail, boost mai. Con il boost diventa veramente una moto da trial, si riesce a salire su sentieri che con la normale l'unico modo per salire e caricarsela in spalla.
L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità. Vanno meglio bici con motore shimano che essendo più piccolo permette un carro posteriore più corto. A parte ciò la maneggevolezza della THOK è superiore.Quali sarebbero gli "evidenti problemi" nella sospensione posteriore delle Specialized?!!
L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità. Vanno meglio bici con motore shimano che essendo più piccolo permette un carro posteriore più corto. A parte ciò la maneggevolezza della THOK è superiore.
L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità. Vanno meglio bici con motore shimano che essendo più piccolo permette un carro posteriore più corto. A parte ciò la maneggevolezza della THOK è superiore.
Incuriosito anche io ho fatto la prova ... anche con posteriore alzato di un metro l'anteriore rimane a terra.Appena provato con la mia per curiosità, e come immaginavo non è vero.
Certo se la alzi di un "metro" si che salterebbe ma lo farebbero tutte, thok compresa
Incuriosito anche io ho fatto la prova ... anche con posteriore alzato di un metro l'anteriore rimane a terra.
Appoggio Monster sulla questione prova del carro ... mai sentito di questo test.
Che però si riferisse al droptest? Da quel che so quello è per il corretto settaggio delle sospensioni ... non sulle corrette geometrie del carro.Pure io mai sentito, ora puoi andare di videooo
Ottimo, prendiamo nota di questo prezioso consiglio per valutare i telai FSR delle bici col Brose.L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità...
L'installazione del motore Brose ha richiesto la modifica del carro posteriore e della geometria della sospensione limitando le funzionalità della sospensione FSR. Se sollevate da fermo la bici al posteriore e la lasciate ricadere noterete che la ruota anteriore rimbalza . Questo significa che al posteriore la bici non segue correttamente le asperità. Vanno meglio bici con motore shimano che essendo più piccolo permette un carro posteriore più corto. A parte ciò la maneggevolezza della THOK è superiore.
A parte che il test non l'ho inventato io , allo stesso modo la pensa il negoziante dove mi servo ( che infatti non vende più Specialized) ; comunque provate a fare il medesimo test con questa https://www.mondraker.com/es/en/emtb-ecrusher-allmountain-2018 e così capite la differenza. Dal punto di vista estetico la Turbo Levo e la Turbo Kenevo sono senza dubbio le più belle e per questo le più acquistate .Ottimo, prendiamo nota di questo prezioso consiglio per valutare i telai FSR delle bici col Brose.
Affinchè ne possano usufruire i postumi, per favore trascrivila su questo 3d: https://www.emtb-mag.com/forum/threads/le-più-grandi-sciocchezze-che-abbiamo-sentito-sulle-e-mtb.1795/
È secondo te non vende più specialized perché la levo rimbalza?A parte che il test non l'ho inventato io , allo stesso modo la pensa il negoziante dove mi servo ( che infatti non vende più Specialized) ; comunque provate a fare il medesimo test con questa https://www.mondraker.com/es/en/emtb-ecrusher-allmountain-2018 e così capite la differenza. Dal punto di vista estetico la Turbo Levo e la Turbo Kenevo sono senza dubbio le più belle e per questo le più acquistate .
Ah bè allora.... Digli di cambiare mestiere, e tu cambia negozioA parte che il test non l'ho inventato io , allo stesso modo la pensa il negoziante dove mi servo ( che infatti non vende più Specialized) ; comunque provate a fare il medesimo test con questa https://www.mondraker.com/es/en/emtb-ecrusher-allmountain-2018 e così capite la differenza. Dal punto di vista estetico la Turbo Levo e la Turbo Kenevo sono senza dubbio le più belle e per questo le più acquistate .