THOK MIG

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
52
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Con le pressioni così basse delle ns. ruote il rischio di forare o di danneggiare i cerchi è reale e fortissimo. Avete bucato spesso? Da qui la mia domanda per chi ha la camera d'aria usate qualche prodotto antiforatura?

Il cerchio tubless ready significa che ti basta togliere la camera d'aria e mettere una valvola tubless nel buco che rimane! Poi puoi latticizzare, gonfiare e sei a posto. Io ho messo valvola tubless, banger (molto contento dell'acquisto, specialmente dopo le pietraie continue di oggi a Finale), latticizzato col lattice che viene fornito coi banger e gonfiato.
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao! Ieri sono passato a Finale. La presenza di THOK si notava! Complimenti davvero a Stefano Migliorini ed a tutte le persone coinvolte nel progetto. Sono riusciti a mettere in piedi una bella realtà in pochissimo tempo.

Molto interesse attorno alle bici in esposizione (una MIG ed una MIG-R su dei bellissimi porta-bici in legno), 7 bici per i test (anche una S), bella immagine della zona espositiva, semplice (due gazebo ed un furgone) ma molto curata.

Fa piacere vedere che una Azienda italiana entra in modo così professionale nel settore delle e-mtb.

Sempre più contento di aver creduto in Thok e di avere la mia MIG!
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.248
4.475
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ciao! Ieri sono passato a Finale. La presenza di THOK si notava! Complimenti davvero a Stefano Migliorini ed a tutte le persone coinvolte nel progetto. Sono riusciti a mettere in piedi una bella realtà in pochissimo tempo.

Molto interesse attorno alle bici in esposizione (una MIG ed una MIG-R su dei bellissimi porta-bici in legno), 7 bici per i test (anche una S), bella immagine della zona espositiva, semplice (due gazebo ed un furgone) ma molto curata.

Fa piacere vedere che una Azienda italiana entra in modo così professionale nel settore delle e-mtb.

Sempre più contento di aver creduto in Thok e di avere la mia MIG!
Approposito di portabici ... le Thok le fanno vedere sempre su cavaletti come questo ...

22045911_1525898097456376_1972542045290525519_n.jpg


Ma come diavolo ci rimae su? Semplice piasta che poggia sotto al paramotore?
 

Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
52
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Approposito di portabici ... le Thok le fanno vedere sempre su cavaletti come questo ...

22045911_1525898097456376_1972542045290525519_n.jpg


Ma come diavolo ci rimae su? Semplice piasta che poggia sotto al paramotore?
E' un cavalletto che ha un perno passante che entra nel movimento centrale (solo per brose e shimano che hanno il buco). Ne ho preso uno anche io della StandUp per la Thok ed è molto ben fatto. Oltre al perno passante il mio ha anche una basetta di appoggio per il paracorona. Di default rimane sollevata la sola ruota posteriore e ti permette di farla ruotare (ruota e pedali) per la manutenzione varia (già ingrassare la catena è un calvario da solo se no). In più puoi prenderti un'estensione optional che si fissa sotto il cavalletto e al carro posteriore in zona pinza del freno che "tira" verso il basso il posteriore facendolo ruotare sul perno passante e che ti solleva anche l'anteriore di qualche cm. Più tardi cerco di fare delle foto per farti capire meglio.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.248
4.475
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Tutto chiaro ora ^^
Leggendo che era un perno ho iniziato a pensare che potesse rovinare internamente il movimento centrale, ma con l'ultima foto bingo ... perno ricoperto di nylon!
Veramente complimenti per l'acquisto Alfo
thumb-up_v_1501069172.png


P.S. Posso chiederti quanto è lungo il perno Alfo? Sembra non essere passante
 

Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
52
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Tutto chiaro ora ^^
Leggendo che era un perno ho iniziato a pensare che potesse rovinare internamente il movimento centrale, ma con l'ultima foto bingo ... perno ricoperto di nylon!
Veramente complimenti per l'acquisto Alfo
thumb-up_v_1501069172.png


P.S. Posso chiederti quanto è lungo il perno Alfo? Sembra non essere passante

Non lo è, sarà lungo 6-8 cm ma fa il suo dovere!