una scelta da pazzi e sono su ebike

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Siamo asimmetrici per natura e poi, secondo me, scendendo per le scale con quel peso e sbilanciato avrai caricato troppo un ginocchio e si è infiammato. Siamo delle macchinette quasi perfette (quasi!).
L'ultimo aggiornamento bosch non penso che peggiori l'utilizzo della bici, mi sembra che la renda più automatica, farebbe tutto lei se ti dovessi trovare nella condizione di dover aumentare l'assistenza.
Ti seguo con passione, anch'io ai tempi avevo deciso di andare in bici a scuola 20+20Km/die con bici senza cambio e muscolare (dieci Km di strada bianca in piano) avevo 18 anni, la bici era una willer nuova con la figata del cavalletto :heart_eyes: Bei tempi!
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
visti i passati da pesista, per dolori articolari vari suggerisco l'associazione di glucosamina+condoitina+msm ad alto dosaggio....aggiungerei che sarebbe meglio prendere in farmacia la polvere pura...a paritá costa meno e non hai porcherie...effetto collaterale il gusto cattivo perché senza additivi.....i benefici si vedono dopo almeno 10-15 giorni
 

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Rieccomi, serve un po' di conforto che sono un po' abbattuto.
Da 3 settimane zoppico (e quindi ovviamente niente bici), causa dolore al ginocchio, oggi ho ritirato la risonanza fatta al ginocchio DX e il risultato in breve è Sublussazione rotulea esterna.
Giovedì vedrò il dottore e saprò se basterà riabilitazione o dovrò operarmi.
La cosa più assurda è che ho scelto la bici proprio per rimettermi in forma e ora rischio di finire sotto i ferri.
Tutto per quelle maledette scale...
che rabbia...
 
  • Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Rieccomi, serve un po' di conforto che sono un po' abbattuto.
Da 3 settimane zoppico (e quindi ovviamente niente bici), causa dolore al ginocchio, oggi ho ritirato la risonanza fatta al ginocchio DX e il risultato in breve è Sublussazione rotulea esterna.
Giovedì vedrò il dottore e saprò se basterà riabilitazione o dovrò operarmi.
La cosa più assurda è che ho scelto la bici proprio per rimettermi in forma e ora rischio di finire sotto i ferri.
Tutto per quelle maledette scale...
che rabbia...
Ti auguro che basti la riabilitazione ma se anche dovesse servire un intervento, l'importante è superare il problema e lasciarlo alle spalle e affrontarlo ora significa presentarsi alla primavera nelle migliori condizioni.
In bocca al lupo
 
  • Like
Reactions: silverloren

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Mannaggia mannaggia ..non ci voleva. Sono veramente dispiaciuto ma sono altrettanto convinto che risolverai.
Animo e coraggio ..tifiamo tutti x tè

Un abbraccio e buone feste !


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ivo

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
prova con la polverina che male non fa..anzi....poi usa le ginocchiere col buco, che aiutano a tenere a posto la scodella....per aiutare i muscoli invece usa l'elettrostimolatore, fa dei miracoli se usato bene