una scelta da pazzi e sono su ebike

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
il probs è che ora ho comprato i pantaloni per fare il completo urban print con la giacca che già ho: sto a cavallo tra la XL e la XXL, nel senso che l'XL mi va bene se li indosso senza protezioni sotto, se invece le metto mi stanno stretti:
anche vero che riperderò kili sicuramente e fare il reso della XL per comprare una XXL per poi trovarsela larga tra 6 mesi mi rode non poco.
Sto ragionando sul da farsi....
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Eeeh si!! Con quel che costa la roba Buona è un bel problema. Un completo come il mio è facile avvicinarsi ai 500€
Se poi diventa grande puoi farlo stringere. ..se no aspetta una stagione.
È un po Che mi frulla in testa di provare col piumino 100grammi ..su strada potrebbe funzionare mentre f.s. il primo rametto lo metterebbe Ko.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
sto montando il thule e ho 2 problemi:
1 ho il cavo del freno posteriore da una parte e il cavo del cambio dall'altra che mi scorrono lungo il telaio proprio dove dovrei fissare il thule
come si sganciano quei gommini che lo tengono fermi cavi al telaio (basta tirare? non vorrei spaccarli)
2 ho realizzato che se voglio usare le borse laterali, avrei dovuto comprare anche l'accessorio:
thule-side-support-pack-n-pedal.jpg
che ovviamente non ho preso
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.405
2.042
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
sto montando il thule e ho 2 problemi:
1 ho il cavo del freno posteriore da una parte e il cavo del cambio dall'altra che mi scorrono lungo il telaio proprio dove dovrei fissare il thule
come si sganciano quei gommini che lo tengono fermi cavi al telaio (basta tirare? non vorrei spaccarli)
2 ho realizzato che se voglio usare le borse laterali, avrei dovuto comprare anche l'accessorio:
thule-side-support-pack-n-pedal.jpg
che ovviamente non ho preso[/QUOTE
Se sono clip come queste: https://www.hibike.it/jagwire-c-cli...pporto-4-pz-p56dcb2c812bc9a848fde6dd662a08e17 sono solo da allargare




Se sono clip come queste: https://www.hibike.it/jagwire-c-cli...pporto-4-pz-p56dcb2c812bc9a848fde6dd662a08e17 sono solo da allargare[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: nuvolamax

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Una nota sulle gomme.
Le marathon mtb le ho viste come dimensioni massime 2,25 troppo strette per essere montate su cerchi con canale da 40 mm.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Ma perché fare sempre gli avvocati del diavolo?

Ci sono anche i costi di manutenzione? Evabbe’ !!!
Poteva scegliere un’altra ebike? Può darsi !!!

Machissenefregaaaaa !!! Unico possibile commento costruttivo è un grande plauso per il coraggio ed un in bocca al lupo per i primi 100.000 km !!! Grandeeeeeee !!!
 
  • Like
Reactions: ivo and silverloren

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Brutte news mi dai steu, per ora tengo in sospeso il discorso gomme.
Voglio chiudere il discorso abbigliamento che e' prioritario.

Oggi son uscito di casa alle 620: temperature tra i 4 e 5 gradi, arrivato in zona lago, la percepita e' più bassa, direi più 0 gradi , causa brezza.
Secondo me, col vestiario attuale, sopra reggo sino ai 0 gradi reali , poi dovro' fare switch da intimo termico- maglietta - giacca a intimo -pile termico -giacca.
Sotto invece urgono pantaloni antivento come quelli comprati che mi vanno un po' stretti sui quali decido entro sabato.
 

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Thule montato, na faticata sistemarlo alla perfezione, la ruota larga necessita che sia perfettamente centrato, altrimenti tocca contro la ruota.
Ora mi mancano due borse leggere da mettere dentro le borse in tela che rimaranno fissate al portapacchi.
Cmq son contento, finalmente domani avrò la schiena libera.
Domani testo tutto il vestiario e l'avventura continua, se tutto va bene per venerdì tocco 1000km
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ivo

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Thule montato male toccava contro la ruota, sia andata che ritorno so impazzito a sistemarlo.
Nello sclero ho pure perso una vite..

Oggi salto in ferramenta ho comprato 2 viti come si deve e ora e' fermo come una roccia: contentissimo.
Ora c'e' il problema borse: quelle Decathlon pesano una follia e soprattutto non hanno uno sgancio rapido, quindi son costretto a tenerle fisse e.metterci dentro un altra borsa bè metto e sfilo alla bisogna.

Peso assurdo e a parte il maggior consumo, fare i 2 piani di scale per portarla in appartamento sta diventando un impresa.

Risultato: comprerò le borse Thule , stasera mi studio il modello migliore x le mie esigenze.
 

nuvolamax

Ebiker normalus
28 Settembre 2017
85
36
18
como
Visita Sito
Bici
RR 9.2 + Double Fatty + Xduro allmnt 7.0
Borse ordinate, se va bene arrivano oggi.

Oggi e' morta la batteria che usavo per il faro anteriore led, mannaggia!
Tornare a casa sara' un bel problema.
Ho ordinato il supernova m99, il 9 dic me lo montano :)

Stasera ordino una fitness tracke e vedremo quanti bpm raggiungo in sport.

Oggi taglio il traguardo dei 1000km.
 
  • Like
Reactions: ivo

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Borse ordinate, se va bene arrivano oggi.
Oggi e' morta la batteria che usavo per il faro anteriore led, mannaggia!
Tornare a casa sara' un bel problema.
Ho ordinato il supernova m99, il 9 dic me lo montano :)
Stasera ordino una fitness tracke e vedremo quanti bpm raggiungo in sport.
Oggi taglio il traguardo dei 1000km.
I fanali devi attaccali alla batteria della bici, troppo rischioso affidarsi ad altre batterie.
Complimenti max il fisico come sopp/supporta?