Upgrade impianto frenante

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.852
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
xche’ te non sai la 38 fox kashima come sta bene con gli hope neri ...... che sono quelli che frenano di più.
i rossi i più modulabili.....
tutte le volte che vai al bar ti chiedono l’autografo e ti pagano da bere !! e poi le donne ......a manciate.........!!
Ustia...ritratto tutto se le fighe ti chiedono un giretto.... o_O o_O o_O o_Osono un debole:joy::joy:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.926
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Tutti a parlare male dei guide re.....ma basta cambiare disco anteriore, avere un 200 al posteriore e frenano....eccome se frenano.
Occorre capire,adeguarsi ai freni.....non cambiare tout court.....
Oggi 2020 non esistono freni che non funzionano....
 
  • Like
Reactions: palombo1

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.852
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tutti a parlare male dei guide re.....ma basta cambiare disco anteriore, avere un 200 al posteriore e frenano....eccome se frenano.
Occorre capire,adeguarsi ai freni.....non cambiare tout court.....
Oggi 2020 non esistono freni che non funzionano....
Neanche canne.... o_O o_O o_O o_O dillo a questi sopra ziocannone.Brakky
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Comunque devo però ammettere che venerdì ho avuto male alle mani anche con gli Shimano XT, però solo dopo circa 1700m disl negativo tutti su sentiero molto ripido e scassato o_O , con i Guide mi sarei fermato almeno 5 volte ed avrei dovuto usare due dita anziché uno...
 
  • Like
Reactions: Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.852
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Comunque devo però ammettere che venerdì ho avuto male alle mani anche con gli Shimano XT, però solo dopo circa 1700m disl negativo tutti su sentiero molto ripido e scassato o_O , con i Guide mi sarei fermato almeno 5 volte ed avrei dovuto usare due dita anziché uno...
Ti sarai tirato troppi rasponi la sera prima o_O o_O o_O .Brakky
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.926
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Neanche canne.... o_O o_O o_O o_O dillo a questi sopra ziocannone.Brakky
Rimango dell'idea che occorre capire il tipo di freno,manutenzionare accuratamente e frenare in modo "intelligente".
Persone che fanno 1700 D- in una unica discesa...(quindi non la somma di tutti i D- del giro)penso le trovo solo su questo forum.(a meno che non abbia male interpretato)
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Rimango dell'idea che occorre capire il tipo di freno,manutenzionare accuratamente e frenare in modo "intelligente".
Persone che fanno 1700 D- in una unica discesa...(quindi non la somma di tutti i D- del giro)penso le trovo solo su questo forum.(a meno che non abbia male interpretato)
Hai ragione, ne ho fatti 1000d- e poi altri quasi 700 dopo una leggera risalita o_O
Screenshot_20200825-173704.png
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No garantisco io x lui...è buono di farlo 1700 mt in una botta.....solo che è la frenata intelligente che mi blocca o_O o_O o_O o_O quella nn gli riesce sicuroo_Oo_O.Brakky

Allora di istinto.... diciamo!!
Cmqe 1700d- li faccio pure io, solo che poi alla fine della caduta mi raccolgono con il cucchiaino!!
E le dita al massimo le usano per il riconoscimento con le impronte!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.852
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora di istinto.... diciamo!!
Cmqe 1700d- li faccio pure io, solo che poi alla fine della caduta mi raccolgono con il cucchiaino!!
E le dita al massimo le usano per il riconoscimento con le impronte!
Alùra...pozzetto ha fatto col suo amico coki...la canzone intelligente...adriano ha cantato il rè degli ignoranti....noi facciamo un samba con la frenata intelligente dai....tanto siamo uno piu bèsot dell altro....ma sempre allegri bisogna stare...che il nostro piangere fammale al rè :joy: :joy: :joy: :joy:enzo numero uno perrò .Brakky