Acquisto Trek Powerfly 9 lt plus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pceru01a

Ebiker ex novello
24 Agosto 2017
19
4
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
TREK POWERFLY LT 9 PLUS 2018
Se hai provato la 18.5 e ti sei trovato bene valuta quella misura ma anche per me la 19.5 è più indicata. Per lo sconto è buono
Grazie tante! Potendo provare a caldo (sali e scendi da una per provare subito l'altra..) probabilmente potrei farmi un'idea più immediata. Questa domenica fortunatamente TREK organizza un "demo tour" proprio qui, dalle parti di Bergamo.. Spero di riuscire a partecipare in maniera da farmi un'idea più appropriata e raccogliere anche altri suggerimenti. Per il momento, su quella che ho utilizzato ieri, ho apprezzato tra l'altro la modalità "e-mtb" che mi è sembrata intervenire il giusto, senza essere nè troppo nè troppo poco...lasciando concentrati sulle proprie traiettorie. Davvero incredibile cosa può fare l'elettronica!
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
certo che l'attesa è sempre logorante.... non vedo l'ora di poter finalmente provare sto nuovo giocattolo... nel frattempo non mi resta che continuare a sudare con la mia amata slash...
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Io continuo piacevolmente ad alternare e-bike e muscolare. Sembre achinil discorso per cui quando provi una elettrica non la molli più con me non attacca. Almeno per ora

Ecco una foto delle mie 7 fs

199852-img5862.jpg
 

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
si pure io non voglio abbandonare la muscolare, anzi.... la ebike la vedo molto utile per giri lunghi e come allenamento per l'altra... poi vediamo come andrà a finire ma già son sicuro che tornerò a casa più brasato rispetto all'attuale...
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
si pure io non voglio abbandonare la muscolare, anzi.... la ebike la vedo molto utile per giri lunghi e come allenamento per l'altra... poi vediamo come andrà a finire ma già son sicuro che tornerò a casa più brasato rispetto all'attuale...
Confermo, ci si stanca parecchio, mentre si va il divertimento maschera la stanchezza, ma a casa in serata sopraggiunge il coma...
 
  • Like
Reactions: pceru01a

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
È una stanchezza diversa, con l'elettrica il giorno dopo riparto, in ferie l'ho usata 9 giorni su 14 e 3 son stati di viaggio, con la normale facevo un terzo del dislivello e rimanevo in coma 3 giorni
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
ciao. Ho letto i tuoi post in relazione alla Trek Powerfly LT 9 PLUS 2018. Proprio ieri ho avuto modo di provarla per un paio di ore e ho trovato sostanziale conferma dell'idea che mi ero fatto in precedenza e cioè che è un'ottima emtb. Mi rivolgo a te perchè già ce l'hai e magari di questioni analoghe ne avete già parlato e puoi aiutarmi a fare un po' più di luce: non so quale taglia prendere. Sono alto 180cm e, mentre chi ce l'ha mi consiglia di prendere una M, in negozio dove l'ho provata mi indicano una L (19,5 per intenderci) che per altro è la taglia della mia fida Remedy 8 (in taglia 19,5 appunto).
Ora io ho provato la Powerfly in taglia M...e non mi è sembrata "piccola", così come non mi sembra grande la mia "muscolare" in taglia 19,5.
Tu che consiglio mi daresti? Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi.
p.s. se la prendo mi praticano uno sconto del 15% dal prezzo di listino: come lo giudichi? (ok, ko, c'è di meglio, si ma dove...)
Grazie mille!
Sono alto 173 cm per me ci vuole una M x te senz'altro L 19.5. lo sconto e buono in tre mesi ho fatto 1200 km, considera che ne ho due la 2017 presa due mesi prima e la 2018 totali km 2500 mai nessun problema. Scusa per la non pronta risposta ma mi trovavo in vacanza.
 
Ultima modifica:

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Dalle poche prove fatte la mia Trek sembra totalmente inutilizzabile in caso di fine batteria. Ho invece provato una Levo e a motore spento sembra una bici normale. Risulta anche a voi? E' un limite di Bosch oppure un a questione di progettazione delle bici in sé?