- 15 Settembre 2016
- 8.357
- 9.060
- 113
- 50
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
1) no, quella dell'EVO250 è più simile a quella del 749W con elimanata la parte della curva eccedente i 600W
Se la potenza massima viene erogata a 65rpm, ho l'impressione che sia un po' limitante per un uso sportivo.
2) I livelli dei preset sono settabili a piacimento, sia come assistenza, che taming che modalità guida, che throttle override ( quando l'acceleratore è montato). Praticamente puoi preimpostare tutti i parametri della schermata principale in 3 diverse configurazioni e richiamarli con un tasto. Come assistenza vale il discorso fatto nei post precedenti. Si può settare da 0 a 100% dove al 100% al massimo dà 600W
Ok, 3 preset impostabili con limitazione di potenza massima( fino ad un massimo di x) e accelerazione (taming), ma non mi è ancora chiaro come questo motore interagisca con il torsiometro, legge la potenza impressa dal rider, ma in proporzione quanta ne restituisce?
Es: io imposto assistenza 100% e taming 100% poi inizio a pedalare:
- Imprimo 50w costanti sui pedali, quanto mi fornisce il motore?
- Imprimo 100w costanti sui pedali, quanto mi fornisce il motore?
- Imprimo 200w costanti sui pedali, quanto mi fornisce il motore?