Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
e non è manco 4wd....
non ha un cazzo di Abarth rispetto al modello normale...
In Fca hanno il pallino delle cazz... Da gente che ha chiamato Thema una Chrysler 300C, Delta una Tipo, Giulietta e Giulia due auto che non c'entrano nulla con le originali... ci si può aspettare di tutto. Poveri francesi: più che Stellantis rischiano StAllantis
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.749
6.630
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In Fca hanno il pallino delle cazz... Da gente che ha chiamato Thema una Chrysler 300C, Delta una Tipo, Giulietta e Giulia due auto che non c'entrano nulla con le originali... ci si può aspettare di tutto. Poveri francesi: più che Stellantis rischiano StAllantis
Non toccarmi la Giulia, auto lustri avanti a tutta la concorrenza, su piattaforma Giorgio che è lo stato dell'arte delle piattaforme, progetto incredibile e geniale che già quando usci era anni e anni luce avanti a tutto
 
  • Love
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.450
4.615
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non toccarmi la Giulia, auto lustri avanti a tutta la concorrenza, su piattaforma Giorgio che è lo stato dell'arte delle piattaforme, progetto incredibile e geniale che già quando usci era anni e anni luce avanti a tutto
Si ma c'è poco INFOTAIMENT...
Perché adesso le macchine se non hanno schermi da almeno 30 pollici allora fanno cagare...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.749
6.630
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si ma c'è poco INFOTAIMENT...
Perché adesso le macchine se non hanno schermi da almeno 30 pollici allora fanno cagare...
non avevano le lampadine a led...
le hanno messe ora ...

:joy:

è giusto... quando vedi gente che a 130 frena in curva in autostrada che cazzo la compra a fare una Giulia... è bene che si prenda il suo cassone iper accessoriato di qualunque minkiata, lucine di natale, schermo da cinema per schiantarsi meglio (che già non sanno guidare) .

Io invece l'ultima esecuzione (con tutti i led del mondo ...) ma anche uno schermo non esagerato che si integra da Dio coon la linea filante del cruscotto la trovo strepitosa
:heart::heart::heart::heart:
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
A me le auto con i televisori in mezzo alla plancia oltre a peggiorare la vista in notturna mi fanno cagare, gli darei fuoco all' istante...
Poi ora c'è la moda dei comandi digitali, tanto per incasinare meglio le cose...
 
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.052
2.825
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
è giusto... quando vedi gente che a 130 frena in curva in autostrada che cazzo la compra a fare una Giulia... è bene che si prenda il suo cassone iper accessoriato di qualunque minkiata, lucine di natale, schermo da cinema per schiantarsi meglio (che già non sanno guidare) .

Sei mai venuto a divertirti sulla A15 (Cisa) nel tratto Pontremoli-Fornovo o viceversa, a vedere tutti quei pilotoni con macchinoni che sui tratti dritti ti sverniciano ed in fondo al rettilineo ti hanno dato 500 metri, ma poi approcciano la curva e se non stai attento li vai a tamponare? Se ancora no vieni che è divertente! :joy:

Io invece l'ultima esecuzione (con tutti i led del mondo ...) ma anche uno schermo non esagerato che si integra da Dio coon la linea filante del cruscotto la trovo strepitosa
:heart::heart::heart::heart:

La Giulia è l'auto che anche io prenderei oggi se solo avesse un senso per me cambiare auto e se mi stesse in garage.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sei mai venuto a divertirti sulla A15 (Cisa) nel tratto Pontremoli-Fornovo o viceversa, a vedere tutti quei pilotoni con macchinoni che sui tratti dritti ti sverniciano ed in fondo al rettilineo ti hanno dato 500 metri, ma poi approcciano la curva e se non stai attento li vai a tamponare? Se ancora no vieni che è divertente! :joy:



La Giulia è l'auto che anche io prenderei oggi se solo avesse un senso per me cambiare auto e se mi stesse in garage.
Ma figurati... l'altro giorno sulla Serravalle ho sverniciato uno che era con la Giulia. Io ero con l'Antonella :D :p :innocent:
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Rolly and Hot

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.749
6.630
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sei mai venuto a divertirti sulla A15 (Cisa) nel tratto Pontremoli-Fornovo o viceversa, a vedere tutti quei pilotoni con macchinoni che sui tratti dritti ti sverniciano ed in fondo al rettilineo ti hanno dato 500 metri, ma poi approcciano la curva e se non stai attento li vai a tamponare? Se ancora no vieni che è divertente! :joy:
guarda avevo un CLK cabrio... non particolarmente messo bene in strada .... ma comunque sempre delle belle gomme dietro e trazione posteriore per cui lo controllavi

tutte le volte che tornavo da sciare e facevo la Bo-FI (quella figa quella vecchia che faccio ancora) prima ci sono almeno 3 km di drittone dove vedevi tutti sfrecciare a 150.... io me ne stavo sempre a 130... solo che poi facevo a 130 anche i curvoni dopo e sono tanti e belli secchi... li riprendevo sempre (quasi) tutti...inchiodavano ovunque...
Ma anche le volte che la facevo con la Punto...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.871
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
  • Like
Reactions: Pietro.68