Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DiazeVR

Ebiker ex novello
22 Novembre 2017
27
16
3
57
verona
Visita Sito
Bici
Kenevo
Le gomme originali, specie dietro, sono assolutamente inadeguate specie se il biker è pesantuccio. Io ho gia bucato 3 volte e bozzato il cerchio in più punti. Provo a mettere il procore ma credo sia un palliativo, gomme da dimenticare.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Maxxis DHF/DHR non sono male, in realtà poi la misura effettiva è 2.7"
Le maxxis 2.8 che dici pesano 980 grammi l' una contro i 1170 della Minion Dd da 2.5..traete voi le conclusioni..;)
Finche' non fanno una 2.8 Double Down ( o una Schwalbe 2.8 supergravity..) una gomma robusta per le potenzialita' della kenevo non l' avrete mai purtroppo..:rolleyes:
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Le maxxis 2.8 che dici pesano 980 grammi l' una contro i 1170 della Minion Dd da 2.5..traete voi le conclusioni..;)
Finche' non fanno una 2.8 Double Down ( o una Schwalbe 2.8 supergravity..) una gomma robusta per le potenzialita' della kenevo non l' avrete mai purtroppo..:rolleyes:
Ho le Dual Compound che pesano 1040, sicuramente l' Exo Protection non è al livello della DD ma trovo comunque la spalla più che discreta
 
D

Deleted member 781

Guest
Le maxxis 2.8 che dici pesano 980 grammi l' una contro i 1170 della Minion Dd da 2.5..traete voi le conclusioni..;)
Finche' non fanno una 2.8 Double Down ( o una Schwalbe 2.8 supergravity..) una gomma robusta per le potenzialita' della kenevo non l' avrete mai purtroppo..:rolleyes:
Giustissimo. La super gravity sarebbe perfetta . C'e da dire che la MM 2.8 è più robusta di spalla rispetto alla 2,35( no SG) . Piuttost che gninta le mei piuttost :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.