Acquisto Trek Powerfly 9 lt plus

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Spero sorprese belle ;) e soddisfazioni tante.
Scusa la domanda forse idiota, sdraiata in una Mokka sedili abbassati ci potrebbe stare?...Al limite anche un pezzetto fuori...altrimenti devo trovare qualcosa per portarla a casa o farmi in sella circa 40km
Togli la ruota anteriore, abbassa la sella..... e prega :);):p:cool: ....ho controllato il tuo vano di carico, quanto meno è regolare, malissimo che vada dovrai togliere anche la posteriore o comprarti un portabici.
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Ricky74

Ebiker novello
6 Luglio 2017
7
1
3
50
Rivoli
Visita Sito
Bici
Cube Fritzz Race - Trek powerfly FS LT 9
Ciao a tutti, nuovo iscritto. Ho ordinato da poco la nuova FS LT 9plus, la mia taglia (21,5") arriva al 10/09.....seguirò chi la riceve prima, se commenta come si trova.
 

Ricky74

Ebiker novello
6 Luglio 2017
7
1
3
50
Rivoli
Visita Sito
Bici
Cube Fritzz Race - Trek powerfly FS LT 9
Lo pensavo anch'io...io ora ho una Cube Fritzz 20" . Effettivamente un po' troppo giusta...
Ma visto le geometrie delle Powerfly anch'io avrei detto 19,5" ma il mio rivenditore/amico mi ha detto che la mia misura è questa.. (21,5").....
 

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Guarda che la 21,5 parte da un'altezza mijnima di 187 cm...... ti ritroveresti con una bici troppo lunga.... quella e' adatta per gente di un metro e novanta e oltre.
E comunque se non sei convinto consulta il sito della Trek li ci sono le tabelle delle misure e ti puoi rendere conto da solo. Io comunque ho una powerfly 9 2017 in taglia 18,5 e sono alto 178 cm e ti garantisco che e' nella taglia giusta. Lo step successivo e' quella che fa per te e per gente alta anche qualche cm di piu' . Oltre 188-189 cm comincerei a pensare alla 21,5! Comunque buon acquisto non te ne pentirai le Trek sono le bici piu' equilibrate, difficile nei percorsi misti a parita' di biker starle davanti.
 

Ricky74

Ebiker novello
6 Luglio 2017
7
1
3
50
Rivoli
Visita Sito
Bici
Cube Fritzz Race - Trek powerfly FS LT 9
Sul discorso del prezzo, per come è allestita non la trovo fuori prezzo in modo esagerato, confrontandola con una bike muscolare similare....poi ho avuto la fortuna di avere un ottimo sconto x l'acquisto prestagionale....
Le Trek un po' le conosco, ho provato più volte le Slash e le Remedy e sono eccezionali....
A me piace tanto la discesa, scassata, veloce, salti....forse un paio di cm più lunga è più stabile...
 

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
Sul discorso del prezzo, per come è allestita non la trovo fuori prezzo in modo esagerato, confrontandola con una bike muscolare similare....poi ho avuto la fortuna di avere un ottimo sconto x l'acquisto prestagionale....
Le Trek un po' le conosco, ho provato più volte le Slash e le Remedy e sono eccezionali....
A me piace tanto la discesa, scassata, veloce, salti....forse un paio di cm più lunga è più stabile...
Si ma anche meno maneggevole nei single track e poi non ti dimenticare che prima di fare le discese devi fare le salite. Io la 21,5 per la tua altezza la trovo grande, certamente la 19,5 e' quella giusta. Ma poi provale un attimo prima di acquistarla e scegli in tutta tranquillita'.