Aggiornamento Firmware Bosch 1.8

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
Quindi insomma l’aggiornamento 1.8 pedivelle corte risulta più efficace anche con le pedivelle normali.
A consumo batteria che impressioni hai avuto? Differenze rispetto alla versione precedente?
 

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Quindi insomma l’aggiornamento 1.8 pedivelle corte risulta più efficace anche con le pedivelle normali.
A consumo batteria che impressioni hai avuto? Differenze rispetto alla versione precedente?

questa mattina ho potuto provare una "salita test" ....... emtb parte da un minimo di assistenza pari al tour per arrivare al turbo quando si spinge sui pedali....in pratica su salite proibitive lavora sempre in modalita' turbo in quelle facili si passa in tour lo steep intermedio che sarebbe stato il vecchio sport non l'ho mai notato in modo evidente.....oggi sulla "salita di prova" ho riprovato col nuovo emtb pedivelle corte.....che dire la differenza c'e' in modo assoluto ......ora finalmente la risposta "tour sport turbo" si sente (io parlo con pedivelle normali dato che non ho una grand gamba.....) ovviamente per avere una risposta piu' brillante si consuma leggermente di piu' come diceva Vicma56 che ha proprio menzionato i metri in meno di percorso che si fanno.....
 
Ultima modifica:

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Aggiornato anche la seconda bici... Vedi l'allegato 12829
ho aggiornato anche io ieri!

domani farò un giro... spero verrà digerita dalle mie ginocchia....

avendo anche il tv al plasma ho il vecchio sport tra le 4 mappe personalizzate....

e ho verificato che le 4 mappe personalizzate non vanno in conflitto con il badass....

ho fatto una bellissima uscita usando il tv al plasma come navigatore di una traccia gpx che avevo fatto a casa dl pc... non ho sbagliato un sentiero in 55km di esplorazione nuovi sentieri

direi che meglio di cosi' non potevo stare... poi alla prima caduta se si stronca alla fine costa la metà di un garmin 1000... staremo a vedere quanto dura!
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ho aggiornato anche io ieri!

domani farò un giro... spero verrà digerita dalle mie ginocchia....

avendo anche il tv al plasma ho il vecchio sport tra le 4 mappe personalizzate....

e ho verificato che le 4 mappe personalizzate non vanno in conflitto con il badass....

ho fatto una bellissima uscita usando il tv al plasma come navigatore di una traccia gpx che avevo fatto a casa dl pc... non ho sbagliato un sentiero in 55km di esplorazione nuovi sentieri

direi che meglio di cosi' non potevo stare... poi alla prima caduta se si stronca alla fine costa la metà di un garmin 1000... staremo a vedere quanto dura!

Ottimo fammi sapere com'è....con il Nyon mi sono sempre trovato bene e avevo tutte le informazioni in una schermata. Il problema è quando ne fai un uso più discestico...Non hai tempo per guardare gli schermi e se cadi rischi di romperlo. Fino a quando abbiamo potuto alternavamo Nyon-Intuvia....in base a cosa facevamo...ora abbiamo due Intuvia e un Purion.:p
 

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Domanda, visto che devo ritirare la bike con motore sostituito per solito problema cuscinetto, come faccio a verificare se il sw è aggiornato? Ho il purion e non mi ricordo la combinazione da fare. Grazie.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Domanda, visto che devo ritirare la bike con motore sostituito per solito problema cuscinetto, come faccio a verificare se il sw è aggiornato? Ho il purion e non mi ricordo la combinazione da fare. Grazie.

Se la devi ancora ritirare fatti fare una stampata della diagnosi...e verifica se la versione software è il 1.8.0.0....(Guarda il post 78 )
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
l'ho trovato,se qualcuno ha il purion e puo' provare per cortesia,grazie.

https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-software/

1. Per ottenere la funzione, basta premere contemporaneamente i tasti "-" e "+" a sistema spento e tenerli premuti per qualche secondo.

2. Quindi premere brevemente il tasto "On/Off".

3. Le versioni attuali del software vengono mostrate in forma di testo scorrevole.

Displ: versione software del display

DU: versione software della drive unit

Bat.: Software-Version des Akkus

1.Bat. / 2.Bat.: versioni software in caso di impiego di due batterie
 
Ultima modifica:

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ho aggiornato anche io ieri!

domani farò un giro... spero verrà digerita dalle mie ginocchia....

avendo anche il tv al plasma ho il vecchio sport tra le 4 mappe personalizzate....

e ho verificato che le 4 mappe personalizzate non vanno in conflitto con il badass....

ho fatto una bellissima uscita usando il tv al plasma come navigatore di una traccia gpx che avevo fatto a casa dl pc... non ho sbagliato un sentiero in 55km di esplorazione nuovi sentieri

direi che meglio di cosi' non potevo stare... poi alla prima caduta se si stronca alla fine costa la metà di un garmin 1000... staremo a vedere quanto dura!

Aspetto il tuo giudizio in merito alla mappatura eMTB....a quanto le hai impostate le personalizzate?
 
  • Like
Reactions: CORSARO