CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
appiedato? allora mi sa che ti prendi la
Action Team ahahahahaha scimmia in corso
in questi casi vale il detto " si vive una volta sola" :D alla fine 1.700€ di differenza per avere tutto quel ben di dio in più non mi sembra poi così tanto....ho visto i prezzi della FOX 36 KASHIMA e solo quella sta a 1.200€ da pazzi
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
in questi casi vale il detto " si vive una volta sola" :D alla fine 1.700€ di differenza per avere tutto quel ben di dio in più non mi sembra poi così tanto....ho visto i prezzi della FOX 36 KASHIMA e solo quella sta a 1.200€ da pazzi
e si, allora se hai la possibilità facci un pensierino
 

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
e si, allora se hai la possibilità facci un pensierino
vediamo! l'unica cosa che mi spaventa un po di spendere tali cifre è che il mercato è in continuo fermento e non vorrei trovarmi con qualcosa di già superato a breve, ma è anche vero che se si segue il mercato bisognerebbe cambiarsi bici, telefono, auto ogni anno :D
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Il controllo motore è totale. Invece del classico “turbo” si possono impostare fino a 100 livelli di assistenza e 100 livelli di taming. 3 preset comunque disponibili su cui impostare i livelli scelti. I preset sono sempre modificabili e si possono variare quanto si vuole per adattarli al meglio al proprio stile di guida e al percorso. Provare per credere! ;)


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Per cortesia non potete andare a scrive sulla discussione di pertinenza invece di andare OT in questa discussione?????
 
  • Like
Reactions: tostarello

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Il controllo motore è totale. Invece del classico “turbo” si possono impostare fino a 100 livelli di assistenza e 100 livelli di taming. 3 preset comunque disponibili su cui impostare i livelli scelti. I preset sono sempre modificabili e si possono variare quanto si vuole per adattarli al meglio al proprio stile di guida e al percorso. Provare per credere! ;)


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/pedroni-ray-160.3970/page-2#post-122833

Grazie
 

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
50
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Buongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube

Sono stato contattato dal titolare del negozio dove l'ho comprata il quale mi ha chiamato per dirmi che causa un problema in fase di produzione tutte le consegne sono state posticipate.... per alcuni modelli si parla anche di oltre un mese di attesa in più rispetto al previsto .

Mi ha proposto una Action Team a 5k che è in pronta consegna e settimana prossima potrei già ritirarla.. . considerato che ballano €500 di differenza Secondo me sarebbe un affare voi cosa ne pensate?
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
269
109
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Buongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube

Sono stato contattato dal titolare del negozio dove l'ho comprata il quale mi ha chiamato per dirmi che causa un problema in fase di produzione tutte le consegne sono state posticipate.... per alcuni modelli si parla anche di oltre un mese di attesa in più rispetto al previsto .

Mi ha proposto una Action Team a 5k che è in pronta consegna e settimana prossima potrei già ritirarla.. . considerato che ballano €500 di differenza Secondo me sarebbe un affare voi cosa ne pensate?
se hai la possibilità è una bella offerta, circa 14% di sconto, ottimo
 

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Buongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube

Sono stato contattato dal titolare del negozio dove l'ho comprata il quale mi ha chiamato per dirmi che causa un problema in fase di produzione tutte le consegne sono state posticipate.... per alcuni modelli si parla anche di oltre un mese di attesa in più rispetto al previsto .

Mi ha proposto una Action Team a 5k che è in pronta consegna e settimana prossima potrei già ritirarla.. . considerato che ballano €500 di differenza Secondo me sarebbe un affare voi cosa ne pensate?

un action team a 5k??? prendila subito!!! io dopo ore di trattative sono riuscito a farlo scendere a 5250,00 €
 

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500
Buongiorno a tutti torno in argomento in merito alla consegna prevista Cube

Sono stato contattato dal titolare del negozio dove l'ho comprata il quale mi ha chiamato per dirmi che causa un problema in fase di produzione tutte le consegne sono state posticipate.... per alcuni modelli si parla anche di oltre un mese di attesa in più rispetto al previsto .

Mi ha proposto una Action Team a 5k che è in pronta consegna e settimana prossima potrei già ritirarla.. . considerato che ballano €500 di differenza Secondo me sarebbe un affare voi cosa ne pensate?

un action team a 5k??? prendila subito!!! io dopo ore di trattative sono riuscito a farlo scendere a 5250,00 €

Tanto per invogliare :p .... a 5K e a 5.25K è da prendere. Punto! E' tanta roba, fidatevi!
 

Allegati

  • Action1.jpg
    Action1.jpg
    551,3 KB · Visite: 45
  • Action2.jpg
    Action2.jpg
    504,9 KB · Visite: 42
  • Action3.jpg
    Action3.jpg
    478,4 KB · Visite: 44