E-Mtb moustache

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
I miei manubri sono sempre a 760.....
Non c'era bisogno di fare prove con misure diverse......
Ho una larghezza spalle non molto ampia....780 sono troppi.....

Enzino ma quando ti arriva la bici????
Che almeno un po' di seghe mentali teoriche smetti di fartele....:p:p
 

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
I miei manubri sono sempre a 760.....
Non c'era bisogno di fare prove con misure diverse......
Ho una larghezza spalle non molto ampia....780 sono troppi.....

Enzino ma quando ti arriva la bici????
Che almeno un po' di seghe mentali teoriche smetti di fartele....:p:p
:D:D:D:D:D:D:D
In attesa a qualcuno devo rompere i marotes. Dovrebbe arrivare questa settimana....almeno spero. Dicono che l'hanno spedita il 31 luglio.....tutto questo tempo nemmeno se la consegnassero a mano :weary_face::weary_face::sleeping::sleeping:
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
a seguito precedenti commenti per manubrio, pedali, cerchi, dimenticavo che anche le manopole fanno "... ridere" per me. Io le ho già cambiate.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ah giusto.....manopole di serie spacca mani.....
Io uso solo quelle in silicone (esi grip) perché quelle con collarino e soprattutto con i "disegnini" le trovo molto scomode....
Quelle in silicone come feeling sono le migliori....hanno solo il problema che se cadi e hai sfiga, si distruggono al primo volo e ti tocca cambiarle magari dopo 2 giorni che le hai montate....
 

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
Arrivata ieri e oggi subito in prova. Vi dico una sola cosa..... forse non mi sono mai divertito così . Ho fatto un giro che con la muscolare è inimmaginabile farlo. Divertente in salita e stupenda in discesa.
Ora veniamo a noi...quale valore devo impostare sul display riguardo la circonferenza della ruota ?
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
dice che sull'Intuvia puoi settare il valore che vuoi. E' solo una semplice visualizzazione ma non influisce sull'elettronica del motore (cerca il post dev'essere di Nicotrev)
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
si. Ma sui chilometri e sulla velocità che "visualizzi" non sui valori reali-effettivi-. Lo stacco del motore non lo puoi modificare settando la circonferenza, per esempio. Il chip che controlla il motore è nel motore, conta i giri ruota e fa il calcolo della velocità con i valori impostati in fabbrica (moustache) non con il valore impostato sul display. Questo è quello che hanno spiegato a me.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
allora io chiederei al meccanico se è stato lui ad impostare o meno un valore, simile al 27+ che fra l'altro dovrebbe esser il rotolamento di una 29 standard, o l'ha installato e basta. Ma, ai fini dell'elettronica del motore non cambia niente.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev