[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
può darsi che tu abbia ragione ma io non credo sia da considerare la lunghezza della lista di quelli che bramano di averla subito... (come quando esce un nuovo telefonino... specialmente di apple)

parlo dei numeri di vendite consolidate dopo l'effetto novità... che decretano il successo di un prodotto o meno... vendere subito è facile...

A giudicare da quello che vedo quando sono in giro (alpi lombarde, Appennino Emiliano, Appennino toscano, Dolomiti), tra Levo e Kenevo ne incontro tante, probabilmente quasi quante quelle degli altri marchi messi assieme, un motivo ci dovrà pur essere. Sicuramente l'aspetto estetico ha giocato un fattore importante essendo Specialized la prima ad avere integrato in maniera gradevole la batteria. Adesso esce il modello nuovo, effettivamente molto molto accattivante esteticamente, e tu credi che venderanno solo nelle prime settimane??? Venderà venderà, a prescindere da come sia montata, non c'è il minimo dubbio. Il cliente target principale di Levo e Kenevo riesce ad assorbire relativamente facilmente i 500-600€ in più. Anzi, adesso che Specialized ha iniziato a gestire anche il discorso "opzioni" saranno "ca$$i" (vedi il discorso schermino con 100€ in più, poi arriveranno alla verniciatura particolare, o il telescopico figo, tutto ad extra prezzo, come nelle auto): obiettivo incrementare il prezzo medio sia per loro che per il rivenditore (io alla storia che Specialized abbia ridotto i margini dei rivenditori proprio non credo) in modo che questo spinga Specialized invece che altro.......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ustican

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ma anche le nuove Haibike Flyon sono aumentate di prezzo o sbaglio rispetto ai modelli 2018? Evidentemente il mercato tira così tanto che tutto è giustificato.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
In effetti sia il motore che l’aumento di prezzi è equiparabile ... hai ragione !
Ma che c'entra scusate? Haibike monterà anche il Flyon che è un altro motore (rispetto a Bosch e Yamaha che continua a montare) , con altre caratteristiche pesi e potenze e non adatto a tutti.....il Brose S-Mag della Specy è un affinamento tecnico di un precedente Brose esistente...:blush:
 

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Oltre che a partire dai penultimi modelli essere full Fox cn 36 .... su Levo vai di Swork ... certo ha anche i cerchi in carbonio ma 11 k
Non so se sia vecchio modello, ma a parte motore - assenza di display e telescopico è una gran bike
 

Allegati

  • Screenshot_20180924-070213.jpg
    Screenshot_20180924-070213.jpg
    166 KB · Visite: 88