Riflessioni generali sul nuovi modelli 2018

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si beh le ebike si sa che per alcuni le ha inventate specialized.. Cmq c'è prima ancora bh con la batteria integrata, anche se hub
Specialized rispetto a rotwild ha introdotto la batteria amovibile e per tanti me compreso è essenziale..

Bulls è da anni che produce belle ebike, ma almeno da quanto sembra il meccanismo di blocco e sblocco batteria da qualche noia..

Diciamo che specialized per blasone e capacità di marketing è riuscita per prima a mettere sul mercato una ebike con linea filante, con geometrie azzeccate, batteria amovibile e ad un buon prezzo..
 
D

Deleted member 781

Guest
Si , e quali sarebbero questi numeri ?
Sono curioso anche io..
Non li so i numeri veri, e francamente non mi interessano, non sono assolutamente un fanboy. Volevo solo dire che le levo in giro sono tante e , che vi piaccia o no, specialized ha fatto centro, commercialmente parlando. E anche che il 50 % di chi l'ha comprata non vede altro che quella ( tipo iPhone) Personalmente se avessi i soldi prenderei una Bulls o una Rotwild.
Ovviamente è un mio parere ;););)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non li so i numeri veri, e francamente non mi interessano, non sono assolutamente un fanboy. Volevo solo dire che le levo in giro sono tante e , che vi piaccia o no, specialized ha fatto centro, commercialmente parlando. E anche che il 50 % di chi l'ha comprata non vede altro che quella ( tipo iPhone) Personalmente se avessi i soldi prenderei una Bulls o una Rotwild.
Ovviamente è un mio parere ;););)
Io in questi giorni sulle dolomiti ho visto 2 levo, 1000 haibike e qualche ktm..

Ne hanno vendute tante di levo ma nella realtà poche rispetto ad haibike e altri marchi..
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io in questi giorni sulle dolomiti ho visto 2 levo, 1000 haibike e qualche ktm..

Ne hanno vendute tante di levo ma nella realtà poche rispetto ad haibike e altri marchi..

Forse a te credono Ale , se lo avessi detto io apriti cielo ,
comunque i numeri gli ho notati anch'io , ne ho viste tante in vendita ......e lì non discuto [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Ale 81
D

Deleted member 781

Guest
Forse a te credono Ale , se lo avessi detto io apriti cielo ,
comunque i numeri gli ho notati anch'io , ne ho viste tante in vendita ......e lì non discuto [emoji41]
Va bene , mi arrendo. Ogni tanto anche qui mi sembra di essere su facebook. Buonanotte :kissing_heart:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
levo 3 versioni fsr e una ht
haibike quanti modelli/versioni ?
Appunto, specialized vende poco rispetto ad haibike in generale e cmq haibike fa troppi modelli, secondo me si tira la zappa sui piedi..

Di levo ci sono 2 modelli front, 3 fsr plus, 1 fsr 29, secondo me l'approccio è quello giusto, ora con le versioni carbon ha ampliato la gamma e ha pure una fat non commercializzata in Italia..

E non dimentichiamoci che specialized ha in catalogo anche quella stradale che non ho mai visto dal vivo..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Eh, spesso capita di generalizzare quello che vediamo nel nostro orticello, pardon nelle nostre zone. I numeri veri sono probabilmente altri, ma una cosa è certa: sono state sicuramente vendute molte più Specialized Levo che Haibike AllMtn 8.0.......:cool::p:D
La Levo con la Boltron però l'han venduta subito.. :eek:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io l'ho cercata dappertutto, ma non c'è stato niente da fare , non l'ho trovata, andata come il pane
emoji506.png
Presto fatto: la Levo la trovi in svendita, per la Boltron ti do la mia è in offerta speciale.:blush:

La voglio io!:innocent:
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
levo 3 versioni fsr e una ht
haibike quanti modelli/versioni ?
e quindi? se la levo è la bici perfetta per molti non servono tante versioni, basta cambiare gli allestimenti per coprire più fasce di prezzo.

che sia un buon prodotto non lo nego e ha fatto presa su una fetta di utenti che prima erano estranei al mondo ebike e mai avrebbero preso una haibike per dire, ma è appunto una fetta. un po come allo stadio che fanno più rumore un migliaio di ultras che i restanti 40.000 spettatori.
 
D

Deleted member 781

Guest
e quindi? se la levo è la bici perfetta per molti non servono tante versioni, basta cambiare gli allestimenti per coprire più fasce di prezzo.

che sia un buon prodotto non lo nego e ha fatto presa su una fetta di utenti che prima erano estranei al mondo ebike e mai avrebbero preso una haibike per dire, ma è appunto una fetta. un po come allo stadio che fanno più rumore un migliaio di ultras che i restanti 40.000 spettatori.
Mi dispiace che continuamo a non capirci........Prossima volta provo a scrivere in italiano corretto [emoji106] [emoji6]