Sollevamento pesi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Come dicevo prima mi sembra di avere buoni miglioramenti col metodo dello stripping, non l'avevo mai usato..

In pratica dopo essermi scaldato arrivo senza fretta ad esempio ai 70kg di panca piana per 8 reps, poi scalo 10kg e con movimenti lenti e controllati faccio il max delle reps, e via via così fino a 40kg..

Sento un gran lavoro su pettorali..

Tu cosa ne pensi?
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
ricorda che il muscolo piú lo stanchi e piú ha bisogno di nutrimento e riposo per crescere....bisogna pensare ai neonati mangiano e dormono........tendenzialmente grandi pesi e poche ripetizioni.....
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
ricorda che il muscolo piú lo stanchi e piú ha bisogno di nutrimento e riposo per crescere....bisogna pensare ai neonati mangiano e dormono........tendenzialmente grandi pesi e poche ripetizioni.....
Concordo, infatti l'anno scorso in dieta mi sono anche sovrallenato e ho avuto pochi risultati..

Da quando ho smesso di mangiare poco ovviamente sono andato su di forza e volume, però è difficile non mettere su grasso..

Di solito faccio 6-8 reps per set..