Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Sono d'accordo e magari, si vuol anche far posto in attesa del riassortimento 2023, anche se sulla Levo non dovrebbero esserci novità di rilievo, forse solo diverse colorazioni.
 
Ultima modifica:

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Secondo me è decisamente inutile stare a giocare su chi ce l'ha più grosso (lo sconto) a 5/6 mesi di distanza, soprattutto in questo periodo o in quello appena passato :D
 

Walkiria77

Ebiker normalus
26 Marzo 2022
63
20
8
47
Verona
Visita Sito
Bici
Mia
Ma questa versione quando l’hanno fatta?
Ulteriore nuovo riposizionamento verso il basso?
Di buono ha solo il telaio…a sto punto potevano vendere solo quello a 4500
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma questa versione quando l’hanno fatta?
Ulteriore nuovo riposizionamento verso il basso?
Davvero,montata da cagare dopo 200 mt che usi,specchietto x chi nn ne capisce e xò....é in carbonio,indecente,freni,forka ammo impossibile nn cambiarli se spingi nn forte,normale il resto parliamone dai.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Be non esageriamo ora ha il motore Speci/Mhale da 35 nm.
Vabbè dai son 10……… ma tt i concorrenti stanno sfornando nuove light ebike con 60Nm e 400wh di batte
Se fosse vero che la nuova avrà 45Nm di coppia massima sarà ancora la più limitata del gruppo.
Parere personale, ma non mi pare una rivoluzione.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Davvero,montata da cagare dopo 200 mt che usi,specchietto x chi nn ne capisce e xò....é in carbonio,indecente,freni,forka ammo impossibile nn cambiarli se spingi nn forte,normale il resto parliamone dai.Brakky
Se trovi il sivende disposto a tenersi la rumenta e ci monti qlcsa di giusto che hai già con 7/8k€ tiri fuori qlcs di decente!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se trovi il sivende disposto a tenersi la rumenta e ci monti qlcsa di giusto che hai già con 7/8k€ tiri fuori qlcs di decente!
A bg nn lo trovi,provato con la vecchia mi hanno detto....tieni via freni forka e ammo e quando la vendi togli quelli belli e rimetti questi,che é una cagata di pensiero xchè dopo 2 anni di uso cattivo a risistemarli tutti spendi un fottio,e a tenerli su ci perdi cmq un fottio,diciamo che é bello farlo se nn fai i conti.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.