Consiglio gomme 27.5x2.5 al posto di 2.8

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Mi è arrivata da quel sito che avevo indicato, spedizione immediata. A me sembra la nuova Hans Dampf, mi pare tutto OK...
Ecco la foto della gomma che mi è arrivata.
Sempre pensato ed ora nuova conferma che quel r2bike è un buon tirasòle. Una volta ci pagai 11 euro un fix kit repair tubolito... che poi era la normale park tool con scritto tubolito...

220942-hans.jpg
 
  • Like
Reactions: Rick and Francis1

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Sisi è la nuova....
Ordinata sul sito Commencal??
Sì, prima gli avevo mandato una mail per chiedere se fosse effettivamente disponibile, anche perché con il cerca da dentro il sito non si trova, ha l'immagine che non si carica ed è sbagliat...
La trovi solo con google.
Avevano risposto di sì. Ho ordinato ed il giorno successivo spedita.... forse sono le gomme che gli hanno mandato come campioni, visto che non ha manco la scatola...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sì, prima gli avevo mandato una mail per chiedere se fosse effettivamente disponibile, anche perché con il cerca da dentro il sito non si trova, ha l'immagine che non si carica ed è sbagliat...
La trovi solo con google.
Avevano risposto di sì. Ho ordinato ed il giorno successivo spedita.... forse sono le gomme che gli hanno mandato come campioni, visto che non ha manco la scatola...
Ti hanno mandato la mail con il codice di tracciabilità?
Che corriere ti ha consegnato ?
 

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Mi è arrivata da quel sito che avevo indicato, spedizione immediata. A me sembra la nuova Hans Dampf, mi pare tutto OK...
Ecco la foto della gomma che mi è arrivata.
Sempre pensato ed ora nuova conferma che quel r2bike è un buon tirasòle. Una volta ci pagai 11 euro un fix kit repair tubolito... che poi era la normale park tool con scritto tubolito...

220942-hans.jpg
Non ho visto quanto l'hai pagata l'una? [emoji848] Grazie